Il Paradiso delle Signore, trama 9 ottobre 2023: la delusione di Salvo

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 07:53

Amato, dopo aver incontrato Tullio, sarà a pezzi, mentre Adelaide deciderà di partire per Ginevra.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 ottobre 2023: la delusione di Salvo

Salvo Amato sarà disperato nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 9 ottobre 2023. Il giovane, infatti, dopo aver visto da vicino Tullio, il misterioso fidanzato di Elvira, si è reso conto di non poter reggere il paragone con lui e, di conseguenza, come si evince dalla trama, sarà ormai certo di non avere più alcuna possibilità di riconquistare la giovane Venere. Nel frattempo, dopo l’inaugurazione della linea di abiti maschili del Paradiso, in galleria inizieranno ad arrivare i primi clienti uomini.

Delia, però, farà in modo di non servirne uno, che la turberà particolarmente, mentre Vittorio e Roberto saranno alle prese con una scoperta inaspettata. Conti e Landi, in particolare, si accorgeranno di alcune incongruenze nella contabilità e si metteranno subito all’opera per rimediare.

Il Paradiso delle Signore, Marcello geloso di Umberto nella puntata del 9 ottobre 2023

Marcello scoprirà che Odile ha accettato di incontrare Adelaide e che la ragazza si è convinta grazie all’iniziativa di Umberto. Guarnieri, infatti, si è recato a Ginevra dalla figlia della Contessa insieme a Flora per convincerla a dare un’occasione alla madre. Odile, in particolare, ha avuto un’intensa conversazione con la Ravasi che le ha parlato con schiettezza e sincerità ed è riuscita a farle capire che stava sbagliando ad escludere Adelaide dalla sua vita.

Marcello, dopo aver saputo quello che ha fatto Umberto, riconoscerà il gesto nobile dell’uomo, ma non potrà fare a meno di essere geloso di lui e del suo riavvicinamento nei confronti della Contessa. Dal canto suo, Guarnieri, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 9 ottobre 2023, sarà molto fiero di Flora, la quale è riuscita finalmente a convincere Odile ad instaurare un rapporto con Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 09/10: Adelaide deciderà di partire per Ginevra

Adelaide, dunque, sarà felicissima per aver saputo che sua figlia, dopo averla rifiutata per settimane, finalmente si sia decisa ad incontrarla grazie all’intercessione di Umberto e Flora. La Contessa, a quel punto, deciderà di partire subito per Ginevra per incontrare Odile e trascorrere del tempo con lei e annuncerà ai propri cari che non sa ancora per quanto tempo starà via. Come la prenderà Marcello? Per scoprire la reazione di Barbieri di fronte a questa clamorosa decisione della sua amata, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda alle ore 16,05 sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore