Il Paradiso delle Signore, trama 9 gennaio 2023: Matilde dice addio a Vittorio

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 08:30

La Frigerio concederà un’altra occasione al marito Tancredi e troncherà con Conti.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 gennaio 2023: Matilde dice addio a Vittorio

Matilde e Vittorio, durante l’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 9 gennaio 2023, si diranno addio. Stando alla trama della soap opera di Rai 1, intanto, in casa Colombo non mancheranno nuovi problemi economici e Veronica e Gemma saranno costrette a risparmiare il più possibile per aiutare Ezio ad impiantare la sua nuova attività. Per cercare di rendersi utile, la Zanatta maturerà la decisione di cercarsi un lavoro in modo tale da assicurare ai propri cari un’entrata fissa.

In seguito, Tancredi avrà un intenso confronto con Matilde. L’uomo, dopo aver avuto la certezza che tra la moglie e Vittorio sta nascendo un sentimento, ha deciso di riconquistarla e di non darla vinta a Conti. Per riavvicinarsi alla Frigerio, Tancredi, in particolare, le farà molte promesse e le garantirà che tra loro le cose cambieranno radicalmente. Matilde, a quel punto, non potrà fare altro che accettare la proposta del marito e sceglierà di rimettere in piedi il loro matrimonio, rinunciando alla passione per Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, Umberto penserà di essersi vendicato di Adelaide nella puntata del 9 gennaio 2023

Umberto sarà intenzionato a vendicarsi di Adelaide e Marcello, dopo aver scoperto che gli hanno fatto perdere l’affare di Palazzo Andreani. Il commendatore, in particolare, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 9 gennaio 2023, incalzerà l’ingegner Bonetti e cercherà di corromperlo a proposito della ristrutturazione dell’immobile. Con quella mossa, Guarnieri sarà più che certo di aver sabotato Adelaide e festeggerà il suo successo con Ferdinando Torrebruna.

In seguito, ci sarà un problema inaspettato al Paradiso delle Signore, dal momento che la giornalista che si occupava della rubrica della Posta del Cuore del Paradiso Market non potrà più occuparsene. Dunque, Vittorio e Roberto dovranno cercare qualcuno che se ne occupi. Nel frattempo, Salvo, in Caffetteria, riceverà la visita a sorpresa di Palma Rizzo e di suo figlio Francesco. La donna è un’amica di famiglia degli Amato e il figlio di Agnese le offrirà subito ospitalità.

Il Paradiso delle Signore oggi 9 gennaio 2023: Salvo andrà a vivere a casa di Armando

Salvo cederà il suo appartamento a Palma e a suo figlio, mentre lui andrà a vivere a casa di Armando. Infine, Matilde, dopo aver scelto di rimanere con Tancredi e concedere una seconda opportunità al suo matrimonio, dovrà comunicare la notizia a Vittorio. I due si diranno addio in modo molto doloroso e struggente. Per seguire questa appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore