Il Paradiso delle Signore, trama 9 febbraio 2023: la scoperta di Armando

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 08:40

Ferraris scoprirà qualcosa su Francesco, mentre Umberto proverà ad ostacolare Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 febbraio 2023: la scoperta di Armando

Armando Ferraris farà una scoperta inaspettata su Francesco Rizzo e sul suo passato nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 9 febbraio 2023. Intanto, Marcello sarà ancora eccitato dopo l’enorme successo che ha riscosso il suo discorso di fronte ai soci del Circolo per convincerlo a votarlo. Il giovane, infatti, ha ricevuto la proposta da parte di Adelaide di diventare socio e lui, dopo un iniziale momento di incertezza, alla fine ha deciso di accettare. Barbieri commenterà con il suo amico Salvatore quello che è successo al Circolo e spiegherà ad Amato che il suo discorso ha colpito nel segno.

Il siciliano sarà molto contento del successo ottenuto da Marcello e lo spronerà a continuare lungo quella strada. In seguito, Ezio e Gloria saranno alle prese con la durissima reazione di Umberto nei confronti della decisione di una delle sue migliori operaie di lasciare la Ditta Palmieri per iniziare a lavorare nella nuova fabbrica di Colombo. I due ex coniugi si confronteranno sullo spinoso problema che si sono trovati di fronte e la Moreau sembrerà trovare la soluzione giusta.

Il Paradiso delle Signore, trama del 9 febbraio 2023: Vittorio deciderà di lasciare l’incarico di pubblicitario

Gloria, a proposito dell’insofferenza di Guarnieri verso la loro nuova attività imprenditoriale, riuscirà a convincere Ezio a non mettersi contro il Commendatore e non intralciare la Ditta Palmieri. Dal canto suo, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di giovedì 9 febbraio 2023, Vittorio deciderà di abbandonare il suo incarico di pubblicitario. Poco dopo, Armando verrà a sapere qualcosa di inatteso a proposito del passato di Francesco e della sartoria per la quale prestava servizio, mentre per Marcello arriverà una notizia clamorosa. Il giovane barman, infatti, scoprirà di essere diventato socio del Circolo grazie al voto finale di Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 09/02: Umberto deciderà di ostacolare Marcello

Umberto, dopo aver appreso che Barbieri è stato accolto tra i nuovi soci del Circolo, deciderà di ostacolarlo. Guarnieri, in particolare, ricorrerà ad una clausola secondo la quale i nuovi soci devono affrontare e superare un periodo di prova. Il giovane, nonostante il Commendatore proverà a mettergli i bastoni tra le ruote, sarà deciso a non dargliela vinta. Infine, Matilde deciderà di aiutare Vittorio a superare il difficile momento che sta vivendo a livello professionale e, per farlo, trascurerà completamente il suo matrimonio. La Frigerio, infatti, si dimenticherà di una cena con Tancredi. Per seguire Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore