Il Paradiso delle Signore, trama 9 aprile: Beatrice contatta Marta

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 09:30

Beatrice, nel vedere Vittorio delirante per la febbre alta, deciderà di chiamare Marta.

Il Paradiso delle Signore, trama 9 aprile: Beatrice contatta Marta

Tra grandi rivelazioni, colpi di fulmine e decisioni inaspettate, si concluderà una settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore che si è rivelata davvero carica di colpi di scena. La trama di oggi, venerdì 9 aprile, della seguitissima soap opera di Rai 1, suggerisce che, dopo essersi sfogata con Salvatore, Gabriella finalmente deciderà di consegnare la lettera di Arturo a Cosimo che resterà scioccato nel leggere le parole che suo padre ha scritto poco prima di morire sul conto di Umberto Guarnieri.

Nel frattempo, Dora sarà alle prese con un inaspettato colpo di fulmine per Nino, ma l’uomo non potrà proprio ricambiare l’interesse della ragazza, mentre per Marcello la situazione diventerà sempre più difficile e spinosa. Dopo aver, infatti, tirato un sospiro di sollievo per essersi liberato del Mantovano, il giovane tornerà ad essere sotto pressione proprio a causa delle ultime dichiarazioni del criminale che lo ha indicato come suo complice causandogli addirittura una convocazione in Questura che lo allarmerà moltissimo. Marcello racconterà a Ludovica quello che sta passando e si sfogherà con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 9 aprile: Vittorio avrà un malore

Mentre il Mantovano proverà a rovinare la vita a Marcello e Gabriella consegnerà la lettera di Arturo a Cosimo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 9 aprile, annuncia che Umberto e Adelaide si confronteranno sulla crisi matrimoniale scoppiata tra Marta e Vittorio dopo che quest’ultimo ha scoperto il tradimento di Marta con Dante Romagnoli. L’uomo, dopo essersi rintanato in casa, deciderà di ritornare al Paradiso a lavorare.

Conti spiegherà ad Armando quello che sta passando, ma improvvisamente avrà un malore e sarà costretto a lasciare il grande magazzino per fare subito ritorno a casa, dove si ritroverà con la febbre alta in preda a deliri e farneticazioni. A quel punto, Beatrice deciderà di contattare Marta per tentare di risolvere la situazione. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo occhio alla puntata di oggi pomeriggio de Il Paradiso delle Signore, come sempre alle ore 15, 55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore