Il Paradiso delle Signore, trama 8 ottobre: Giuseppe Amato nei guai

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 09:25

Il marito di Agnese riceverà notizie dalla Germania e la situazione si farà pericolosa.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 ottobre: Giuseppe Amato nei guai

Il Paradiso delle Signore archivierà un’altra settimana di programmazione ponendo l’accento su alcune storyline che stanno appassionando il pubblico di Rai 1, come rivela la trama di oggi, venerdì 8 ottobre. Ancora una volta si parlerà di Anna Imbriani e del suo ritorno a Milano ora che anche Vittorio ha scoperto la verità e sarà deciso ad aiutarla.

Conti, in particolare, inviterà Anna a lavorare al Paradiso nel ruolo di assistente di Beatrice, ma la Imbriani sarà titubante in quanto penserà che i ricordi del passato possano impedirle di poter svolgere le sue mansioni nel grande magazzino con tranquillità.

Più tardi, Vittorio incontrerà Massimo, che si è presentato all’improvviso al Circolo con aria minacciosa per incontrare la donna, e metterà le cose in chiaro in modo tale che Anna possa finalmente ritrovare la serenità e non sentirsi più minacciata.

Il Paradiso delle Signore, trama 8 ottobre: Flora Ravasi si trasferisce a Villa Guarnieri

Flora Gentile Ravasi, come evidenziato dalla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 8 ottobre, andrà a vivere a Villa Guarnieri. In questo modo, Adelaide sarà sicura di poter monitorare i suoi movimenti e capire che cosa stia nascondendo la figlia di Achille.

La contessa, infatti, è sicura che la nuova stilista del grande magazzino milanese sia custode di un segreto che riguarda proprio suo padre e sarà intenzionata a scoprirlo. Per agire indisturbata ha pensato di invitare Flora a trasferirsi alla Villa approfittando dell’esigenza della giovane di trovare un alloggio a Milano dopo aver accettato la proposta di lavoro di Vittorio.

Infine, Giuseppe Amato si ritroverà in guai seri e del tutto inaspettati. Il marito di Agnese, infatti, riceverà notizie dalla Germania da parte di Petra e le cose, per Amato, cominceranno a diventare molto pericolose. Che cosa verrà a sapere Giuseppe di così preoccupante? Per approfondire questa storyline, non rimane altro da fare che seguire con attenzione il nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15, 55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore