Il Paradiso delle Signore, trama 7 ottobre: Anna Imbriani in pericolo

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 09:30

Massimo Riva si presenterà al Circolo con cattive intenzioni.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 ottobre: Anna Imbriani in pericolo

Il personaggio di Anna Imbriani sarà al centro dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 7 ottobre, come rivela la trama della soap opera di Rai 1. Per la ragazza, infatti, arriverà una novità inattesa che rischierà di metterla seriamente in pericolo. Nel dettaglio, Massimo Riva farà il suo ingresso al Circolo con l’obiettivo di vedere Anna. Le intenzioni dell’uomo saranno cattive e la Imbriani rischierà grosso.

La donna ha fatto improvvisamente ritorno a Milano dopo la drammatica morte di Quinto per cercare di andare avanti e reinventarsi una nuova esistenza, ma il dolore per la morte del suo amato è ancora troppo forte. L’ex Venere ha trovato un impiego presso il Circolo e può contare sul sostegno di Roberto che ha anche assecondato la sua scelta di non far sapere a Vittorio che la ragazza è tornata in città.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 ottobre: Vittorio si offrirà di aiutare Anna

Anna, dunque, dovrà fronteggiare l’arrivo di Massimo Riva, il suo ex amante nonché padre di sua figlia. L’uomo, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 7 ottobre, si recherà al Circolo deciso a parlare con la Imbriani e sembrerà piuttosto alterato con la donna. Intanto, Vittorio verrà finalmente a sapere che Anna è a Milano e che Roberto la sta proteggendo.

Conti, che tiene moltissimo all’amica, assicurerà anche il suo aiuto e si dimostrerà intenzionato a non farsi spaventare da Massimo Riva. Infine, Armando si ritroverà di fronte ad un bivio molto delicato della sua vita e dovrà finalmente decidere che direzione dare al suo legame con Agnese.

L’uomo, infatti, pur provando ancora dei sentimenti molto forti per la Amato, sarà ormai ben conscio del fatto che la loro relazione sia impossibile in quando la donna ha scelto di stare accanto al marito Giuseppe provando a far funzionare il loro matrimonio.

A questo punto, Armando tirerà le somme e farà una scelta drastica che riguarderà il destino del loro amore. Cosa deciderà di fare l’uomo? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15, 55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore