Il Paradiso delle Signore, trama 7 gennaio: un segreto svelato

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 09:30

Ezio e la zia Ernesta verranno intercettati mentre discutono di Gloria.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 gennaio: un segreto svelato

Ezio Colombo potrebbe finire presto in seri guai, come suggerisce la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 7 gennaio. L’uomo, di recente, ha chiesto alla sua attuale compagna, Veronica, di sposarlo e lei ha accettato con gioia, ma poco dopo Colombo ha scoperto che per ottenere il certificato di morte di Gloria, la sua prima moglie, è fondamentale la testimonianza della zia Ernesta.

Quest’ultima ha fatto da poco ritorno a Milano e ha affrontato subito la discussione con Ezio in quanto non si sente certa di voler assecondare la sua richiesta in quanto dovrebbe recarsi al cospetto di un giudice e dichiarare la morte presunta di Gloria. L’anziana donna sentirà il bisogno di ritornare sull’argomento e ne riparlerà accuratamente con Ezio.

Il Paradiso delle Signore, trama 7 gennaio: Ludovica divisa tra la madre Flavia e Marcello

Ludovica, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 7 gennaio, sarà sempre più in crisi per il ritorno a Milano della madre Flavia che sembrerà determinata a fermarsi in città ancora per un po’ di tempo. Questa situazione non farà altro che compromettere le cose con Marcello, costretto a rimanere nell’appartamento di Armando. Intanto, per Anna Imbriani sarà pronto un invito ufficiale a casa Amato.

Dal canto suo, Gemma verrà spronata da Marco a riprendere l’equitazione, mentre Fiorenza Gramini ne combinerà una delle sue per vendicarsi finalmente della sua storica nemica, Ludovica. La ragazza, infatti, dopo aver appurato che Flavia non è a conoscenza del rapporto esistente tra la figlia e Marcello, informerà la Brancia della situazione, certa di aver rovinato la rivale e di aver compromesso il suo legame con Barbieri.

Infine, per Ezio e la zia Ernesta arriverà un inaspettato colpo di scena. I due, infatti, riprenderanno in mano la discussione sulla testimonianza che l’anziana donna dovrebbe rilasciare di fronte al giudice per attestare la morte di Gloria, e non si accorgeranno minimamente che qualcuno, nell’ombra, sta ascoltando la loro scottante conversazione. Di chi si tratterà? Chi scoprirà il segreto di Ezio Colombo? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore