Il Paradiso delle Signore, trama 6 ottobre: Adelaide ammonisce Ludovica

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 09:30

La Contessa scoprirà che Ludovica le ha nascosto la sua difficile situazione economica e la riprenderà duramente.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 ottobre: Adelaide ammonisce Ludovica

Il Paradiso delle Signore non smetterà di regalare emozioni e svolte inaspettate al pubblico di Rai 1, come segnala la trama di oggi, mercoledì 6 ottobre. Innanzitutto, Roberto avrà un confronto con Anna e la spingerà a concedere una possibilità a Salvatore, che le ha chiaramente fatto capire di provare un interesse speciale nei suoi confronti. L’uomo cercherà di far capire alla giovane che uscendo con il ragazzo potrebbe finalmente recuperare un po’ di serenità e dimenticare il passato.

Nel frattempo, Adelaide verrà a conoscenza dei gravissimi problemi economici di Ludovica e la ammonirà duramente per non aver condiviso con lei la situazione e non averle detto prima la verità. La Contessa, inoltre, continuerà a tenere d’occhio Flora Ravasi che, oltre ad essersi trasferita a Milano, ha accettato di lavorare come stilista al Paradiso sostituendo Gabriella. Adelaide, infatti, sarà sempre più convinta che la figlia di Achille stia nascondendo qualcosa e sarà intenzionata a scoprire cosa.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 ottobre: Gloria si rifugerà a casa della zia Ernesta

Ezio, come svela la trama inerente l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 6 ottobre, rivolgerà una proposta inaspettata a Stefania e le proporrà di andare a vivere insieme. La ragazza rimarrà spiazzata di fronte a quella possibilità, mentre per Gloria la situazione diventerà sempre più difficile. La capocommessa, infatti, da quando Ezio frequenta assiduamente il Paradiso per motivi di lavoro, è terrorizzata all’idea di incrociarlo e, per scongiurare ogni rischio di incontrare il marito, ha addirittura deciso di prendersi dei giorni di pausa dal grande magazzino milanese.

Gloria, che ha trovato grande conforto e sostegno da Armando, con il quale ha potuto sfogarsi liberamente, ha inventato una scusa per allontanarsi dall’atelier. La donna, in preda all’ansia e all’inquietudine, si recherà a casa della zia Ernesta dove si fermerà per un po’. Come reagirà l’anziana donna? Riuscirà a placare la tempesta che infuria nell’animo della capocommessa? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Spoiler Il Paradiso delle Signore, torna Dante e Adelaide potrebbe andare negli USA


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore