Il Paradiso delle Signore, trama 6 marzo 2023: la decisione di Ezio

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 08:40

Colombo deciderà di gestire a modo suo la spinosa questione della gravidanza di Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 marzo 2023: la decisione di Ezio

Momenti di tensione in casa Colombo nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 6 marzo 2023. La notizia della gravidanza di Gemma, infatti, ha gettato nello sconforto non solo la ragazza, ma anche Ezio e Veronica. Colombo, in particolare, era sul punto di lasciare la compagna per tornare tra le braccia di Gloria quando la giovane Venere è svenuta. Gemma si è poi recata in ospedale per approfondire la natura del suo malessere e ha scoperto di essere incinta.

Poco dopo, nonostante i suoi tentativi di tenere nascosta a sua madre la situazione, la Zanatta è stata scoperta ed Ezio e Veronica si confronteranno per capire quale sia la soluzione migliore per il bene di Gemma. Sarà così che i due riterranno necessario informare Carlos per metterlo di fronte alle sue responsabilità. Ezio, a quel punto, deciderà di provare a rintracciare il giovane, che è di recente partito per l’Argentina.

Il Paradiso delle Signore, Matilde e Vittorio ai ferri corti nell’episodio del 6 marzo 2023

Matilde, dopo aver scoperto che Tancredi si è messo in società con Umberto per creare un atelier di moda con l’obiettivo di fare concorrenza al Paradiso delle Signore, non riuscirà a dirlo ad Adelaide e continuerà a tenere nascosta la verità alla cognata. La Frigerio, intanto, continuerà a discutere con Vittorio in merito all’articolo di Diletta sull’educazione sessuale delle ragazze che Conti ha deciso di pubblicare sul nuovo numero del Paradiso Market.

I due, in particolare, saranno ormai ai ferri corti, mentre Elvira sarà agitata per l’imminente esame per conseguire la patente di guida. Dal canto suo, Irene, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 6 marzo 2023, solleciterà Alfredo a non dire a nessuno che si sono fidanzati e questa richiesta spiazzerà completamente Perico.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 06/03: Umberto e Ludovica gelosi di Adelaide e Marcello

Umberto e Ludovica saranno sempre più gelosi della particolare ed evidente sintonia che si è creata tra Marcello ed Adelaide. I due sentiranno l’esigenza di scoprire cosa ci sia realmente tra la Contessa e Barbieri, mentre i due soci continueranno a frequentarsi assiduamente e non si cureranno dei tanti pettegolezzi a loro carico.

Infine, Ezio e Gloria saranno molto abbattuti per la loro situazione dal momento che Colombo, vista la delicata situazione che si è creata in casa a causa della gravidanza di Gemma, non può rivelare la verità a Veronica. I due ex coniugi, a questo punto, potranno vedersi solo di nascosto. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore