Il Paradiso delle Signore, trama 6 febbraio 2023: Elvira spiazza Salvo

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 08:40

La giovane Venere chiederà al siciliano di partecipare ad una gara di ballo.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 febbraio 2023: Elvira spiazza Salvo

Al Paradiso delle Signore, Elvira spiazzerà completamente Salvo con una proposta inaspettata, come rivela la trama di lunedì 6 febbraio 2023. La giovane Venere, che ha da tempo un debole per il siciliano, gli proporrà di partecipare in coppia con lei ad una gara di ballo. I due già in passato hanno fatto questa esperienza e, in quell’occasione, Elvira si è resa conto di provare dei sentimenti per Salvo, ma non osa farsi avanti sia perché lui è reduce dalla fine del suo matrimonio con Anna sia perché non pensa che Amato possa ricambiare il suo interesse.

Intanto, Marcello sarà molto disorientato dopo che Adelaide gli ha proposto di diventare socio del Circolo. Barbieri, in particolare, si chiederà se sia la scelta giusta, soprattutto dopo gli ultimi pettegolezzi sul suo rapporto con la Contessa. Marcello e Adelaide, infatti, hanno partecipato alla festa di fidanzamento a quattro di Ludovica, Ferdinando, Umberto e Flora ed hanno danzato insieme, attirando l’attenzione di tutti. Al termine della serata, i due hanno ceduto all’attrazione reciproca ed hanno trascorso la notte insieme. Dopo quell’episodio, Adelaide ha preferito troncare sul nascere una possibile relazione con il suo socio, ma i due hanno continuato ad apparire insieme, provocando commenti e critiche.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio in crisi creativa nella puntata di lunedì 6 febbraio 2023

Tancredi metterà a segno un importante colpo ed acquisterà il giornale “L’eco della sera”. Sant’Erasmo, per coinvolgere Matilde e tenerla lontana da Vittorio, le chiederà di collaborare al nuovo progetto, mentre Conti sarà molto in crisi. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, sarà in difficoltà in quanto sentirà di non avere ispirazione e creatività per una campagna pubblicitaria. In seguito, Francesco avrà un colloquio molto sincero con sua madre Palma. Il giovane, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 6 febbraio 2023, rivelerà alla donna di non avere intenzione di dedicarsi ancora alla sua passione per il taglio e cucito.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 06/02: Flora e Maria avranno un imprevisto

Mentre Rizzo dirà a Palma di voler accantonare il suo sogno di diventare stilista, al Paradiso delle Signore ci sarà un imprevisto in quanto arriverà una partita di abiti difettati. Maria e Flora saranno in affanno dal momento che si accumulerà molto lavoro in sartoria. Le due ragazze capiranno di aver assolutamente bisogno di una nuova sarta momentanea: la troveranno? Per scoprirlo (qui le trame della settimana), la soap opera di Rai 1 vi aspetta alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore