Il Paradiso delle Signore, trama 6 aprile 2023: l’ultimatum di Umberto

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 08:38

Guarnieri darà un out out a Vittorio, mentre Ezio scoprirà perché Stefania e Marco si sono lasciati.

Il Paradiso delle Signore, trama 6 aprile 2023: l’ultimatum di Umberto

Umberto Guarnieri metterà alle strette Vittorio Conti nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 6 aprile 2023. L’imprenditore, infatti, come rivela la trama, discuterà con il direttore del grande magazzino milanese a proposito del Paradiso Market. Umberto, in particolare, solleciterà Vittorio ad acquistare la rivista altrimenti la farà chiudere e questo ultimatum metterà molto in crisi Conti. Nel frattempo, la situazione tra Maria e Vito sarà sempre più incandescente.

La Puglisi, in particolare, dopo aver scoperto che Lamantia è l’uomo che ha tramato alle sue spalle con il padre in Sicilia, non avrà intenzione di perdonarlo. La stilista di abiti da sposa sarà risentita e delusa e non avrà più fiducia nel contabile. Dal canto suo, Vito sarà demoralizzato e frustrato e non riuscirà a farsi perdonare dalla sua amata, mentre Francesco valuterà di dichiarare finalmente i propri sentimenti alla Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, Ezio scoprirà perché Marco e Stefania hanno rotto nella puntata del 6 aprile 2023

Ezio sarà ancora spiazzato dalla notizia della fine del fidanzamento tra Marco e Stefania. Colombo si era già insospettito quando Gemma gli aveva raccontato di aver visto il giovane giornalista da solo al Circolo in quanto né lui né Veronica erano al corrente del suo ritorno a Milano. Poco dopo, però, proprio Stefania ha contattato suo padre per riferirgli della rottura con Marco, lasciandolo senza parole.

Colombo, come sottolineano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, finalmente riuscirà a scoprire le vere ragioni dietro la fine della relazione tra il fratello di Tancredi e Stefania. In seguito, Adelaide riceverà l’ennesima brutta notizia legata alla sua carissima amica che non sta bene e prenderà un’importante decisione.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 06/04: Italo consiglierà ad Adelaide di partire da sola

La Contessa, dunque, dopo aver appreso una terribile notizia, deciderà di partire in compagnia di Marcello alla volta di un viaggio molto delicato e difficile. Barbieri sarà intenzionato a non lasciare da sola Adelaide in un momento così complicato e le assicurerà il proprio sostegno e la propria presenza. Tuttavia, proprio quando i due saranno in procinto di organizzare la loro trasferta insieme, Italo deciderà di intervenire.

L’uomo, in particolare, esorterà la Contessa a lasciare Milano da sola. Come reagirà la donna? Accetterà di seguire il consiglio del suo fidato maggiordomo? Per seguire l’evoluzione di questa intricata e complessa storyline, non perdiamoci una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore