Il Paradiso delle Signore, trama 5 ottobre 2022: il clamoroso errore di Stefania

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 07:00

La Colombo deluderà profondamente il fidanzato, mentre Elvira non saprà se partecipare alla gara di twist con Salvo.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 ottobre 2022: il clamoroso errore di Stefania

Stefania Colombo deluderà profondamente Marco nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 5 ottobre 2022. La giovane aspirante giornalista sta portando in giro per l’Italia il romanzo che ha scritto per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla storia di sua madre Gloria e il suo racconto sta avendo così successo da catalizzare addirittura l’attenzione della Rai. La Colombo, infatti, verrà intervistata in atelier e sarà particolarmente emozionata per il grande evento.

Tuttavia, la ragazza si renderà protagonista di un clamoroso errore e non citerà Marco nei suoi ringraziamenti, un gesto che deluderà moltissimo il giovane e lo lascerà sconcertato. Intanto, le anticipazioni della soap opera di Rai 1 raccontano che Ezio sarà alle prese con l’organizzazione della sorpresa a Veronica in occasione del loro anniversario. Colombo, affinché tutto riesca bene, si avvarrà dell’aiuto di Stefania e Gemma, che lo assisteranno nei preparativi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 5 ottobre 2022: Salvatore ed Elvira vinceranno la gara di ballo

Mentre al Paradiso tutto sarà pronto per l’intervista della Rai a Stefania e lo staff del grande magazzino milanese sarà in fibrillazione, Elvira , dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di non partecipare alla gara di twist in coppia con Salvatore. La ragazza, in particolare, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 5 ottobre 2022, temerà di essere ridicolizzata e presa in giro a causa del suo fisico.

Il giovane Amato, però, riuscirà a rassicurare e rasserenare la Venere con molta dolcezza. In seguito, Alfredo aggiusterà la bicicletta di Clara, mentre Salvatore ed Elvira, alla fine, parteciperanno in coppia alla competizione di ballo e i due ritorneranno vincitori.

Infine, la sorpresa per l’anniversario di Ezio e Veronica sarà quasi pronta e tutta la famiglia Colombo sarà in procinto di regalare alla Zanatta un momento di grande gioia e serenità. Sarà davvero così oppure le insicurezze della donna avranno il sopravvento e turberanno il suo legame con Ezio? Per seguire questa e le altre avvincenti trame de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è come sempre su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore