Il Paradiso delle Signore, trama 4 ottobre 2023: Vittorio nei guai

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 07:54

Conti riceverà una bruttissima notizia, mentre Flora deciderà di aiutare Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 ottobre 2023: Vittorio nei guai

Vittorio Conti riceverà una notizia inaspettata nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 4 ottobre 2023. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, verrà a sapere che Gianni Rivera non potrà piu partecipare al lancio della linea di abiti maschili in galleria e questo rappresenterà un vero e proprio problema per lui. Vittorio, in particolare, aveva puntato su Rivera per catalizzare l’attenzione della nuova clientela maschile e dare vita ad un evento memorabile per presentare la linea disegnata dallo stilista Botteri.

Conti, a questo punto, sarà molto in difficoltà e dovrà cercare di risolvere la situazione prima che arrivi il giorno dell’inaugurazione del nuovo reparto. Intanto, Concetta deciderà di acquistare un un regalo in occasione del compleanno di Vito, anche per ringraziarlo del dono della lavatrice che il giovane contabile ha fatto recapitare a casa dei Puglisi. Maria, però, di fronte all’idea di sua madre, apparirà infastidita e titubante.

Il Paradiso delle Signore oggi 4 ottobre 2023: Maria scoprirà che la mamma di Matteo è ammalata

Maria manifesterà il proprio disappunto nei confronti della scelta di Concetta di fare un regalo a Vito e non sembrerà affatto entusiasta della sua iniziativa. Poco dopo, la giovane stilista verrà a sapere che la madre di Matteo è gravemente malata e ne rimarrà molto addolorata. Successivamente, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 4 ottobre 2023, la Puglisi romperà gli indugi e confesserà finalmente alla sorella Agata i problemi che sta avendo con Vito.

Dal canto suo, Salvo non abbandonerà la speranza di poter riconquistare Elvira, nonostante abbia avuto, di recente, la conferma dell’esistenza di Tullio, il misterioso fidanzato della Venere. Il giovane barman, per attirare l’attenzione della sua amata, deciderà di organizzare una sorpresa speciale in suo onore.

Il Paradiso delle Signore, Umberto sarà colpito dalla sofferenza di Adelaide

Umberto sarà molto dispiaciuto per la sofferenza di Adelaide per il rifiuto della figlia Odile, la quale ha deciso di non avere rapporti con lei. Guarnieri sarà così dispiaciuto nel constatare il dolore della cognata che deciderà di aiutarla e di fare qualcosa per lei. A quel punto, Flora sorprenderà il suo compagno con una decisione del tutto inattesa. La Ravasi, in particolare, offrirà il suo aiuto ad Umberto: come reagirà il commendatore? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05 per una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore