Il Paradiso delle Signore, trama 4 novembre 2022: Vittorio salva Marco

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 07:00

Conti deciderà di aiutare il nipote di Adelaide e compirà un gesto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 novembre 2022: Vittorio salva Marco

Al Paradiso delle Signore, Vittorio Conti tenderà una mano a Marco e, al tempo stesso, impedirà ad Umberto di rientrare in possesso delle quote del grande magazzino milanese che attualmente ha in mano Adelaide. Guarnieri, infatti, per tutelare la posizione lavorativa di Flora in atelier, minacciata dai tentativi della Contessa e di Matilde di far emergere Maria ed oscurare lei, si è procurato le prove del fatto che il giovane giornalista, per scrivere il suo articolo sulla tragedia del Vajont, abbia utilizzato fonti rubate.

Con queste informazioni, Umberto ha ricattato Adelaide e l’ha minacciata di distruggere la carriera del nipote se lei non gli avesse restituito le sue quote del Paradiso. Tuttavia, quando Vittorio ha scoperto la verità, si è recato a Villa Guarnieri, deciso a risolvere la situazione. Conti, come segnala la trama di venerdì 4 novembre 2022, deciderà di far pubblicare il pezzo di Marco sul Paradiso Market e questa scelta non piacerà affatto ad Umberto...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 novembre 2022: Vito farà una sorpresa a Maria

Guarnieri e Vittorio, dunque, litigheranno a proposito dell’iniziativa di Conti, mentre Matilde ringrazierà il direttore del grande magazzino milanese per quello che ha fatto per salvare la carriera di Marco. Nel frattempo, Salvo comunicherà ad Anna che Quinto si è presentato in Caffetteria e che gli permetterà di vedere la piccola Irene. Poco dopo, però, quando Amato vedrà la Imbriani in compagnia del suo primo marito, si renderà conto che il posto della donna non è accanto a lui, bensì con Quinto. Così, il giovane siciliano farà un passo indietro e prenderà una decisione clamorosa ed inaspettata.

Successivamente, Vito, dopo aver saputo che Maria ha avuto un imprevisto e non potrà partecipare al ballo del Paradiso, andrà a casa sua senza preavviso e si offrirà di accompagnarla al grande magazzino. Infine, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 4 novembre 2022, tutto sarà pronto per la serata di gala e Matilde e Vittorio finalmente avranno l’occasione di ballare insieme. Come evolverà questa storyline? Conti farà trasparire i sentimenti che prova per la Frigerio? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore