Il Paradiso delle Signore, trama 4 gennaio: il dolore di Gloria

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 09:30

Mentre Ezio e Veronica si appresteranno ad organizzare le loro nozze, la capocommessa soffrirà molto.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 gennaio: il dolore di Gloria

Gloria Moreau continuerà a soffrire a causa di Ezio e della sua decisione di convolare a nozze con Veronica. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 4 gennaio, rivela che la coppia sarà ormai proiettata verso un futuro insieme, dopo la proposta di matrimonio che Colombo ha rivolto alla sua amata compagna, mentre la capocommessa dovrà assistere alla loro felicità senza poter fare nulla.

Gloria sarà assalita da una grandissima frustrazione e soffrirà moltissimo per le imminenti nozze di Ezio e Veronica. Intanto, quest’ultima avrà delle preoccupazioni legate alla vita sentimentale della figlia Gemma che non vuole rivelarle chi sia il ragazzo che la sta corteggiando. Marco, infatti, ha ribadito alla giovane che per ora è meglio non dire niente alla sua famiglia e mantenere segreta la loro frequentazione.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 gennaio: Marco dovrà lavorare a contatto con Stefania

Se da un lato Marco di Sant’Erasmo insisterà con Gemma affinché tenga nascosto alla sua famiglia il loro legame, dall’altro il giovane dovrà lavorare di nuovo a stretto contatto con Stefania, dopo aver ottenuto un nuovo incarico lavorativo. Flavia, intanto, metterà sotto torchio la povera Ludovica. La donna, infatti, è tornata a Milano scombussolando la vita della figlia, a cominciare dal suo rapporto con Marcello.

Dato che sua madre non è al corrente della loro relazione, la giovane Brancia ha dovuto separarsi dal fidanzato che è andato a vivere da Armando. Tuttavia, Flavia, una volta a casa di Ludovica, si è imbattuta in una cravatta maschile e si è insospettita. La donna farà il terzo grado alla figlia e pretenderà di avere spiegazioni per sapere a chi appartenga quell’indumento.

L’atteggiamento di Flavia non piacerà a Ludovica e tra loro, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 4 gennaio, scoppierà una terribile discussione al termine della quale, la Brancia, sconvolta, si rifugerà tra le braccia di Marcello, costretto a lasciare il loro appartamento e a tornare dall’amico Armando.

Come reagirà il ragazzo di fronte alla discussione che la sua amata ha avuto con la madre? Riuscirà a confortarla e a consigliarla nel modo migliore per arginare i tentativi di Flavia di intromettersi nella sua vita sentimentale? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 5 gennaio: Sandro prova a cercare Tina


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore