Il Paradiso delle Signore, trama 4 aprile 2023: la sorprendente proposta di Alfredo

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 08:38

Perico chiederà ad Irene qualcosa di inaspettato, mentre Clara scoprirà che Francesco è innamorato di Maria.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 aprile 2023: la sorprendente proposta di Alfredo

Alfredo Perico lascerà di stucco Irene Cipriani al Paradiso delle Signore, come segnala la trama della puntata in onda martedì 4 aprile 2023. Intanto, il ritorno a sorpresa di Marco a Milano susciterà clamore ed interesse tra amici e familiari del ragazzo. Tancredi, però, continuerà ad avere molti dubbi a proposito delle ragioni che hanno spinto il fratello a tornare improvvisamente a casa. L’uomo deciderà, così, di mettere alle strette il ragazzo e scoprirà finalmente che Marco e Stefania si sono lasciati.

Poco dopo, Ezio rifletterà sulla decisione di Vittorio di interrompere la collaborazione tra il grande magazzino milanese e la Ditta Palmieri in vista dell’apertura del nuovo atelier di Umberto e Tancredi. Colombo, dopo aver riflettuto sul da farsi, proporrà a Conti di iniziare una collaborazione con la sua nuova fabbrica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 aprile 2023: Ezio proporrà a Vittorio di collaborare con la sua fabbrica

Mentre Vittorio si ritroverà spiazzato dalla proposta di Ezio di intraprendere una collaborazione con la sua fabbrica, Clara verrà a sapere che Francesco è innamorato di Maria. Il giovane siciliano, infatti, rivelerà alla Boscolo di aver perso la testa per la Puglisi e di essere fortemente contrariato dal comportamento di Vito, il quale non ha fatto altro che mentire alla stilista. Dal canto suo, Lamantia sarà disperato per aver compromesso la sua relazione con la ragazza dei suoi sogni e non si darà pace per la fine del loro rapporto.

Clara, dopo aver raccolto lo sfogo di Rizzo, gli confiderà, a sua volta, di essersi invaghita anche lei di un ragazzo che è già impegnato con un’altra. La ciclista, però, non svelerà a Francesco la sua identità. In seguito, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 4 aprile 2023, raccontano che Alfredo capirà che è arrivato il momento giusto per chiedere ad Irene di imprimere una svolta al loro rapporto.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 04/04: Adelaide preoccupata per un’amica

Alfredo spiazzerà completamente Irene chiedendole di sposarlo, mentre Adelaide, dopo aver ricevuto una triste notizia, apparirà inquieta ed angosciata. La Contessa, in particolare, rivelerà a Marcello di essere molto in apprensione per una sua carissima amica che purtroppo è in fin di vita e che vive all’estero. Barbieri rimarrà molto colpito da quella confessione e proverà a confortare Adelaide: ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore