Il Paradiso delle Signore, trama 30 settembre: una confessione inaspettata

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 09:30

Ezio avrà un confronto con Stefania e le confiderà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 settembre: una confessione inaspettata

Il Paradiso delle Signore punterà ancora l’attenzione sul personaggio di Ezio e sul suo arrivo in pianta stabile a Milano, come svela la trama di oggi, giovedì 30 settembre. Intanto, Salvatore non riuscirà a nascondere il suo interesse nei confronti di Anna e deciderà di manifestarlo apertamente provando a conquistare la ragazza. Il giovane le invierà un mazzo di fiori anonimo per provare a sorprenderla, ma questa iniziativa non produrrà l’effetto sperato in quanto Anna non reagirà affatto bene.

Dal canto suo, Umberto assumerà ufficialmente Ezio Colombo in qualità di direttore della ditta Palmieri. In seguito, al grande magazzino milanese, Flora comincerà a lavorare a pieno ritmo come stilista dopo la decisione di Vittorio di affidarle il posto di Gabriella, partita di recente per Parigi. Tuttavia, la Ravasi avrà non pochi contrasti con Agnese che si renderà conto che la collaborazione con la nuova arrivata sarà più complicata e difficile del previsto.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 settembre: Ludovica dovrà prendere una decisione difficile

Mentre tra Agnese e Flora ci saranno delle divergenze, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 30 settembre, rivela che tra Roberto e Beatrice nascerà subito una bellissima sintonia e il loro rapporto di lavoro apparirà molto proficuo e scorrevole. Nel frattempo, Ludovica dovrà fronteggiare una decisione molto difficile, ossia quella relativa al destino della Villa di famiglia. La giovane avrà a disposizione pochissimo tempo per compiere una scelta definitiva e apparirà molto confusa e in crisi sul da farsi.

Infine, Ezio, dopo essere stato assunto da Umberto per ricoprire l’incarico di direttore della ditta Palmieri, farà una confessione inaspettata alla figlia Stefania e le confiderà di essere molto innamorato di un’altra donna e di voler ricominciare accanto a lei una nuova esistenza proprio lì a Milano. Come reagirà la ragazza? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova emozionante puntata de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Serena? A Natale torna la nipote di Vittorio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore