Il Paradiso delle Signore, trama 30 gennaio 2023: scontro tra Matilde e Vittorio

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 08:30

La Frigerio rinfaccerà a Conti di seminare zizzania all’interno della sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 gennaio 2023: scontro tra Matilde e Vittorio

Vittorio Conti farà molto arrabbiare Matilde Frigerio, nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 30 gennaio 2023. Intanto, il ritorno a Milano di Marco catalizzerà l’attenzione di tutti, soprattutto di Gemma. La ragazza, già da quando ha scoperto che il suo ex fidanzato sarebbe tornato in città da solo, è apparsa molto turbata e pensierosa e ha iniziato a ricordare con nostalgia tutti i momenti felici vissuti con il giovane Sant’Erasmo.

Tuttavia, la Zanatta ha deciso di accettare l’invito di Carlos al Circolo in occasione della festa di fidanzamento a quattro di Flora e Umberto e di Ferdinando e Ludovica, ma, proprio durante la serata, è stata sopraffatta dall’emozione quando si è ritrovata improvvisamente di fronte Marco. Gemma, dunque, continuerà a manifestare interesse per il suo ex fidanzato, mentre i Colombo commenteranno il ritorno del ragazzo e saranno ansiosi di avere notizie di Stefania. I genitori della ragazza, infatti, vorranno sapere se si sia ambientata in America e se tutto proceda per il meglio con Marco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 gennaio 2023: Marco si confiderà con Vittorio a proposito di Tancredi

Il ritorno di Marco avrà conseguenze anche su Tancredi, il quale manifesterà un comportamento decisamente più pacato e conciliante nei confronti del fratello. Nonostante l’evidente cambiamento dell’uomo, però, Marco non riuscirà a fidarsi di lui e penserà che il fratello sia mosso da un doppio fine. Il giovane Sant’Erasmo si confronterà con Vittorio a proposito del comportamento di Tancredi e, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 30 gennaio 2023, Conti gli rivelerà le proprie perplessità sul conto del fratello e lo inviterà a stare attento alle sue prossime mosse.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 30/01: Adelaide e Marcello si rivedranno dopo la notte di passione

Matilde scoprirà che Vittorio ha parlato male di Tancredi con Marco e andrà su tutte le furie. La Frigerio, in particolare, accuserà apertamente Conti di mettere zizzania nella famiglia. Infine, Marcello ed Adelaide saranno reduci alla loro notte di passione. I due, infatti, dopo aver trionfalmente preso parte dalla festa di fidanzamento dei loro ex al Circolo, si sono ritrovati l’uno tra le braccia dell’altra. La Contessa e Barbieri si rivedranno e si confronteranno su come comportarsi da quel momento in poi. Cosa decideranno di fare i due? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore