Il Paradiso delle Signore, trama 3 ottobre 2023: drastica decisione di Matteo

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 07:55

Portelli prenderà una decisione inaspettata sul suo rapporto con Marcello, mentre Maria si scontrerà con Botteri.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 ottobre 2023: drastica decisione di Matteo

Matteo Portelli prenderà una decisione del tutto inaspettata nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 3 ottobre 2023. Il giovane, infatti, come evidenziano le anticipazioni, sceglierà di troncare ogni rapporto con Marcello e comunicherà la sua decisione alla madre. Intanto, Barbieri sarà sempre piu deciso ad accogliere il fratello nella propria vita, soprattutto alla luce della lettera scritta da Silvana, la mamma del ragazzo. Il barman, in particolare, deciderà di organizzare una cena in onore di Matteo alla quale inviterà anche Maria.

Dal canto suo, Matilde sarà molto in apprensione per la visita ortopedica di Tancredi, il quale finalmente scoprirà dai medici se potrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in grado di restituirgli la piena funzionalità della gamba. La Frigerio, tuttavia, si sforzerà di essere ottimista e attenderà con fiducia l’esito della visita. In seguito, Irene designerà la Venere che si occuperà del reparto uomo e al grande magazzino milanese ci sarà molto fermento per l’imminente arrivo di Gianni Rivera, il quale farà da testimonial in occasione del lancio della linea maschile del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, Salvo deciderà di incontrare Tullio nella puntata del 3 ottobre 2023

Mentre l’atmosfera al Paradiso delle Signore sarà elettrizzante per l’avvio della linea maschile, continueranno i dissapori e le discussioni tra Maria e lo stilista di abiti da uomo, Botteri. I due, stavolta, si accapiglieranno in merito all’allestimento della vetrina del grande magazzino milanese, ma, dopo un acceso battibecco, riusciranno a trovare una soluzione che vada bene ad entrambi. Nel frattempo, Salvo sarà ancora disperato per aver scoperto che Tullio, il misterioso fidanzato di Elvira, esiste davvero. Amato, però, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 3 ottobre 2023, deciderà di incontrare il giovane e chiederà ad Alfredo di fargli da spalla.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 03/10: Vittorio comunicherà a Roberto la sua decisione su Tancredi

Vittorio, dopo aver ricevuto un dossier compromettente su Tancredi da Diletta, ha deciso di riflettere bene sul da farsi. Il direttore del grande magazzino milanese, in particolare, consapevole di avere finalmente in mano le prove che inchiodano l’editore per l’incendio alla fabbrica dei Frigerio, ha confidato a Roberto di non avere idea se smascherare oppure no il suo rivale. A sorpresa, però, Conti tornerà sulla questione con Landi e gli confiderà di aver deciso di non usare quel dossier contro Tancredi. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore (qui le trame settimanali) vi aspetta alle ore 16,05 su Rai1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore