Il Paradiso delle Signore, trama 3 gennaio: la decisione di Tina

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 09:30

La giovane Amato farà una scelta molto importante che riguarderà la sua salute.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 gennaio: la decisione di Tina

Il Paradiso delle Signore torna finalmente in onda dopo la pausa natalizia e, come rivela la trama di oggi, lunedì 3 gennaio, vi saranno molte sorprese, come il ritorno inaspettato a Milano di Flavia Brancia, la madre di Ludovica. Questo ritorno scombussolerà la vita sentimentale della ragazza e il suo rapporto con Marcello. Intanto, Vittorio saluterà con entusiasmo il nuovo anno e sarà prontissimo a tuffarsi a capofitto nelle nuove sfide che riguarderanno l’atelier milanese.

L’atteggiamento ottimista e grintoso di Conti verrà condiviso da Umberto Guarnieri, che elaborerà nuove strategie di marketing, come distribuire il Paradiso Market in edicola. Dal canto suo, Tina dovrà fare i conti con i suoi problemi di salute e con la recente decisione di cancellare l’intervento chirurgico alle corde vocali, dopo il malore che ha colpito Agnese e i problemi che ha attraversato la sua famiglia. La ragazza, alla fine, cambierà idea e tornerà sui propri passi, scegliendo di sottoporsi all’operazione che verrà eseguita la settimana successiva.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 gennaio: un bellissimo regalo per Salvatore

Mentre Tina sarà pronta a farsi operare alle corde vocali, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 3 gennaio, rivela che per suo fratello Salvatore arriverà una sorpresa inaspettata. Irene, la figlia di Anna Imbriani, infatti, regalerà al giovane un disegno da lei realizzato. Questo gesto colpirà moltissimo Salvatore che si emozionerà tanto.

Più tardi, la vita di Ludovica verrà sconvolta dall’arrivo inatteso e poco gradito di Flavia, sua madre, il cui rientro a Milano sarà imminente. La donna non sarà assolutamente al corrente della storia d’amore che la figlia ha iniziato da diverso tempo con Marcello Barbieri. I due innamorati, dunque, si affretteranno a correre ai ripari decidendo di rimanere lontani per tutto il tempo che Flavia si fermerà in città.

Tuttavia, le precauzioni di Ludovica e Marcello non saranno sufficienti in quanto la donna, quando si fermerà nell’appartamento della figlia, scorgerà un dettaglio compromettente che la metterà in allarme sulle frequentazioni della ragazza. Cosa troverà Flavia di così importante? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi pomeriggio, sempre e solo su Rai 1, a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame fino al 7 gennaio: il ritorno di Flavia Brancia


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore