Il Paradiso delle Signore, trama 3 gennaio 2023: Marcello fa felice Ludovica

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 08:15

Barbieri farà un regalo inaspettato alla Brancia e questo metterà in allarme Ferdinando.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 gennaio 2023: Marcello fa felice Ludovica

Marcello Barbieri farà felice Ludovica Brancia nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 3 gennaio 2023. Il giovane, da quando ha lasciato la sua amata mesi fa, oppresso dalle insicurezze legate alle loro differenze sociali, si è subito pentito a ha deciso di riconquistarla. Per riuscire in questa impresa, mentre Ludovica è partita con Ferdinando di Torrebruna per una vacanza in Grecia, Marcello si è recato a studiare in Svizzera, grazie all’aiuto di Adelaide. Barbieri ha studiato finanza e, sempre con il sostegno della Contessa, è riuscito a farsi strada nel mondo degli affari di Milano.

Di recente, Ludovica è tornata in città e lei e Marcello si sono rivisiti. Nonostante la Brancia gli abbia detto di essere ormai felice con Torrebruna e di non voler tornare indietro, il giovane non si è arreso e ha intensificato i suoi affari per colpire l’attenzione della sua ex fidanzata. Così, Marcello, in combutta con Adelaide, è riuscito a strappare ad Umberto Guarnieri Palazzo Andreani, facendo anche contenta la Sant’Erasmo, in cerca di vendetta contro il suo ex per averla lasciata per Flora Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi geloso di Vittorio nella puntata del 3 gennaio 2023

Marcello deciderà di fare un regalo a Ludovica e la ragazza ne sarà molto felice. Tuttavia, il bel gesto di Barbieri verrà notato da Ferdinando che comincerà ad essere geloso del giovane e a preoccuparsi del suo ritorno nella vita della sua fidanzata. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 3 gennaio 2023 rivelano che Matilde non avrà alcuna fiducia nel presunto cambiamento di Tancredi.

La Frigerio, in particolare, sarà certa che il marito si comporti così con lei solo con l’obiettivo di spingerla a tornare a Torino. Adelaide, però, solleciterà la cognata a rivalutare il marito e a credere che il suo cambiamento sia sincero. In seguito, Tancredi si renderà conto di quanto Matilde e Vittorio siano in sintonia e si ingelosirà. L’uomo, tuttavia, non desisterà e ripartirà all’attacco con la consorte, iniziando a corteggiarla con maggiore insistenza.

Il Paradiso delle Signore oggi 3 gennaio 2023: Irene sarà delusa da Clara

Al Paradiso delle Signore ci sarà molto entusiasmo per i preparativi di un’iniziativa di beneficenza destinata agli orfanelli. Ad avere l’idea saranno Conti e Roberto, che si lasceranno ispirare dal piccolo Adelmo. Nel frattempo, Irene sarà delusa dall’atteggiamento di Clara in quanto verrà a sapere che la ragazza ha retto il gioco ad Alfredo. Il Paradiso delle Signore vi aspetta alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore