Il Paradiso delle Signore, trama 29 novembre: Tina affronta Agnese

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 09:30

Dopo aver visto la madre tra le braccia di Armando, la giovane Amato chiarirà le cose con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 novembre: Tina affronta Agnese

Un vero e proprio terremoto sta per abbattersi in casa Amato, come annuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 29 novembre. Agnese, di recente, ha scoperto tutte le bugie del marito Giuseppe e si è resa conto che l’uomo le aveva sottratto tutti i risparmi dal libretto.

Preoccupata e inquieta, la donna ha affrontato il consorte che, dapprima ha tergiversato, ma poi ha ammesso di aver avuto una relazione con un’altra donna in Germania e di aver anche avuto un figlio illegittimo, quando Agnese ha trovato la foto del bambino tra le sue cose.

La coppia, a questo punto, è entrata in crisi e la sarta non è riuscita a perdonare il marito per le sue gravissime colpe dandogli la possibilità di rimanere in casa se avesse raccontato la verità ai figli. Giuseppe, però, ha preferito andarsene e trasferirsi in Germania senza dire la verità ai ragazzi.

Agnese, che finora aveva represso i suoi sentimenti per Armando preferendo ricucire il suo matrimonio con Amato, trovandosi da sola con lui in caffetteria, non è riuscita a soffocare i propri desideri ed è finita tre braccia del capo magazziniere, ignara che la figlia Tina stesse assistendo al loro appassionato bacio.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 novembre: Adelaide intercetterà un telegramma da Parigi

Tina, ancora sconvolta per aver visto la madre baciare Armando, deciderà di affrontarla e le dirà di aver assistito a quella scena in caffetteria. Agnese, di fronte alle parole della figlia, sarà sconvolta e comincerà a temere che anche Salvatore possa scoprire tutto.

Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 29 novembre, sottolinea che al grande magazzino ferveranno i preparativi per il lancio della nuova collezione, la prima firmata da Flora Ravasi. Vittorio sarà molto indaffarato ed emozionato per il grande evento e spiegherà alle Veneri che saranno proprio loro a sfilare indossando le creazioni della nuova stilista alla presenza dei giornalisti.

Anche per Tina ci sarà una gradita sorpresa in quanto la cantante avrà il compito di fare da madrina durante l’evento. Dal canto suo, Flora sarà molto inquieta per le informazioni che le ha dato Cosimo e deciderà di ricontattare il ragazzo, ma Adelaide sarà molto più scaltra e riuscirà ad intercettare un telegramma di risposta da Parigi.

Cosa conterrà questa comunicazione di compromettente? Per appurarlo, occhio all’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, alle ore 15,55 su Rai 1. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame settimanali al 3 dicembre: l’ira di Salvo


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore