Il Paradiso delle Signore, trama 28 settembre 2023: la scoperta di Marcello

Pubblicato il 28 Settembre 2023 alle 07:48

Barbieri troverà una lettera molto toccante, mentre Vittorio e Matilde si avvicineranno di nuovo.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 settembre 2023: la scoperta di Marcello

Marcello Barbieri farà una scoperta molto importante nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 28 settembre 2023. Intanto, il giovane continuerà a manifestare la propria diffidenza nei confronti di Matteo, il quale si è presentato al suo cospetto e gli ha raccontato di essere suo fratello. Questa confessione ha sconvolto il barman, il quale ha subito accusato il ragazzo di essere un truffatore e di aver raccontato quella bugia per spillargli del denaro.

Barbieri continuerà a nutrire dubbi sulla buona fede di Matteo, ma deciderà di seguire un consiglio che gli darà la sorella Angela. La donna, come rivela la trama, suggerirà a Marcello di cercare informazioni sul giovane all’interno di una vecchia scatola in cui la madre usava riporre dei ricordi di famiglia. Proprio frugando all’interno della scatola, Marcello troverà qualcosa di inaspettato che gli farà capire che forse sta sbagliando a giudicare male Matteo.

Il Paradiso delle Signore, Umberto furioso con Flora nella puntata del 28 settembre 2023

Barbieri troverà una lettera scritta dalla madre di Matteo a sua madre e rimarrà molto colpito, mentre Salvo sarà molto confuso a proposito del misterioso fidanzato di Elvira. Il siciliano sarà certo che il giovane non esista e che la Venere si sia inventata tutto. Alfredo, però, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 28 settembre 2023, smonterà la sua tesi.

Dal canto suo, Umberto sarà furioso con Flora. La stilista, infatti, dopo aver scoperto da Guarnieri il segreto di Adelaide su Odile, ha commesso un gravissimo errore e ha rivelato dei dettagli intimi sulla Contessa a Fiorenza Gramini. Quest’ultima non ha perso occasione per mettere in difficoltà Adelaide sfruttando le informazioni che le ha involontariamente fornito la Ravasi. Poco dopo, quando Umberto ha scoperto la verità, è andato in escandescenze e redarguirà duramente la compagna.

Il Paradiso delle Signore oggi 28/09: Conti e la Frigerio dovranno preparare un discorso insieme

Vittorio e Matilde si ritroveranno nuovamente molto vicini. I due, in particolare, dovranno mettere a punto il loro discorso di ringraziamento per un premio che hanno vinto insieme. Questa occasione farà sì che tra loro si riaccenda l’attrazione e la Frigerio e Conti finiranno per avvicinarsi ancora una volta. Cosa succederà tra il direttore del grande magazzino milanese e la moglie di Tancredi? Per seguirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore