Il Paradiso delle Signore, trama 27 ottobre 2023: Ezio e Gloria ad un bivio

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 07:47

I Colombo dovranno dare una risposta a Matilde, mentre Concetta inizierà a lavorare al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 ottobre 2023: Ezio e Gloria ad un bivio

Ezio e Gloria si ritroveranno ad un bivio nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 27 ottobre 2023, come segnala la trama. I due coniugi sono rientrati inaspettatamente a Milano a causa di un grave problema che ha coinvolto la loro azienda di tessuti. In loro soccorso sono arrivati subito Vittorio e Marcello, i quali hanno provato ad intavolare una trattativa con un imprenditore, che ha promesso loro di vendere i suoi terreni ai Colombo ad una determinata cifra, ma, poco dopo, ha rilanciato con una somma maggiore.

A quel punto, l’accordo è saltato e la Moreau e il marito si sono ritrovati in grossi guai, ignari che l’imprenditore abbia boicottato la trattativa su ordine di Umberto Guarnieri. Tuttavia, una soluzione inaspettata è stata trovata da Matilde, che ha proposto ai Colombo di prendere in affitto i terreni dove sorge l’ex mobilificio della sua famiglia. Ezio e Gloria, dunque, valuteranno l’offerta della Frigerio e finalmente prenderanno una decisione. Intanto, Concetta inizierà la sua nuova vita. La donna, infatti, farà il suo ingresso in atelier in veste di sarta e sarà molto emozionata.

Il Paradiso delle Signore, Concetta riceverà una sorpresa nell’episodio del 27 ottobre 2023

Concetta inizierà a lavorare al Paradiso delle Signore e riceverà una piccola sorpresa da parte delle figlie, Agata e Maria, e da parte di Delia. Nel frattempo, Matilde annuncerà a Tancredi di voler affittare i terreni, dove sorge il vecchio mobilificio dei Frigerio, a Ezio e Gloria, affinché possano salvare la loro attività. Sant’Erasmo, come si evince dalle anticipazion de Il Paradiso delle Signore di venerdì 27 ottobre 2023, rimarrà spiazzato dalla notizia, ma proverà a nascondere alla moglie la propria perplessità.

Dal canto suo, Matteo vivrà un momento drammatico. Il giovane Portelli, in particolare, si recherà in banca per versare l’incasso del grande magazzino milanese, ma subirà una rapina. Proprio in quel momento, però, arriverà Marcello e proverà ad aiutare il fratello.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 27/10: Matilde e Vittorio si ritroveranno molto vicini

Matilde e Vittorio, che non hanno mai smesso di provare dei sentimenti l’uno per l’altra, si ritroveranno coinvolti entrambi nell’affare legato alla Tessuti Colombo. I due, infatti, proveranno a salvare la fabbrica dei due coniugi, anche per salvaguardare l’attività e il futuro del grande magazzino milanese. Matilde e Vittorio, però, si ritroveranno pericolosamente vicini. Cosa accadrà tra loro? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05 per seguire un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore