Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre 2023: Maria in difficoltà

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 07:45

La Puglisi rivedrà Matteo, mentre Salvo indagherà sul fidanzato di Elvira.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre 2023: Maria in difficoltà

Maria Puglisi sarà molto turbata nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 27 settembre 2023, come rivela la trama. La stilista del grande magazzino milanese, in particolare, si imbatterà nuovamente in Matteo e sembrerà piuttosto turbata alla presenza del ragazzo. Il suo stato d’animo non sfuggirà a sua sorella Agata, la quale inizierà a sospettare che Maria abbia dei problemi con Vito. La Puglisi, in realtà, sta attraversando un momento di crisi con Lamantia, il quale ha deciso di rimanere ancora in Australia, ed è rimasta molto colpita dal bacio che le ha dato Matteo.

Quest’ultimo, infatti, per difendere la siciliana dalle molestie di alcuni brutti ceffi, ha finto di essere il suo fidanzato e l’ha baciata, un gesto che non ha lasciato indifferente Maria, la quale si è ritrovata spesso a ripensare a quel bacio. Anche Agata, dopo aver notato l’atteggiamento della sorella in compagnia di Matteo, capirà che la ragazza è a disagio quando lo incontra e si chiederà perché. Intanto, Adelaide, dopo il momento di difficoltà al Circolo, quando non è riuscita a parlare in pubblico, si renderà conto che è arrivato il momento di riprendere il suo posto in società.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 27 settembre 2023: Salvatore deciso a riconquistare Elvira

Salvatore, nonostante tutti i suoi tentativi di riconquistare Elvira non siano andati a buon fine, sarà sempre più deciso a raggiungere il suo obiettivo. Il giovane Amato, in particolare, per capire come riavvicinarsi alla Venere, deciderà di indagare sul suo misterioso fidanzato, mentre Diletta sarà intenzionata a frequentare Vittorio e a fare breccia nel suo cuore. La giornalista, però, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 27 settembre 2023, si renderà conto che tra Conti e Matilde c’è qualcosa e proverà a scoprire la natura del loro rapporto.

In seguito, Flora, dopo aver appreso da Umberto che Odile è la figlia di Adelaide e che la Contessa sta soffrendo per il suo rifiuto, commetterà un clamoroso errore. La Ravasi, infatti, si lascerà sfuggire dei dettagli intimi sulla donna in presenza di Fiorenza Gramini, nonostante gli avvertimenti di Umberto.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 27/09: la Gramini metterà in difficoltà Adelaide

Flora, dunque, fornirà alla Gramini delle preziose informazioni su Adelaide e la donna, che detesta la Contessa, non perderà occasione per metterla in difficoltà, proprio sfruttando quanto appreso dalla stilista. Come reagirà Adelaide di fronte alle provocazioni della Gramini? Per seguire questa e tutte le altre avvincenti trame de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore