Il Paradiso delle Signore, trama 26 settembre 2023: l’iniziativa di Alfredo

Pubblicato il 26 Settembre 2023 alle 08:28

Perico proverà a far avvicinare Elvira e Salvo, mentre Umberto racconterà a Flora il segreto di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 settembre 2023: l’iniziativa di Alfredo

Alfredo Perico proverà a fare da Cupido nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 26 settembre 2023. Il giovane magazziniere, infatti, sarà dispiaciuto constatando che Salvo sta soffrendo per Elvira e deciderà di intervenire affinché la Venere possa riavvicinarsi ad Amato. Quest’ultimo, in particolare, da quando ha rivisto la ragazza dopo le vacanze estive, ha provato a riconquistarla, ma lei gli ha confessato di essersi fidanzata con un altro uomo. Il siciliano, nonostante la rivelazione di Elvira, non si è arreso ed è ripartito all’attacco chiedendogli di uscire da sola con lui. La Venere, però, ancora una volta ha respinto le avances di Salvo e ha rifiutato il suo invito.

A questo punto, Alfredo organizzerà un’uscita di gruppo con la speranza di riuscire a spingere Elvira verso Amato. Intanto, Diletta, dopo essere tornata a Milano e aver riallacciato i rapporti con Vittorio, si imbatterà in Tancredi per strada. I due si saluteranno e si fermeranno a chiacchierare, ma il marito di Matilde non esiterà a rivolgere un avvertimento molto esplicito a un suo collega giornalista.

Il Paradiso delle Signore, Ciro telefonerà a Vito nella puntata del 26 settembre 2023

Matilde, dopo aver scoperto che Diletta è tornata al Paradiso e sta frequentando nuovamente Vittorio, sarà molto infastidita. La Frigerio, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 26 settembre 2023, verrà assalita dalla gelosia quando incontrerà Conti in compagnia della giornalista e noterà la loro intesa.

Successivamente, dopo aver ricevuto da Vito una lavatrice, Ciro deciderà di telefonare al ragazzo per ringraziarlo, ma Maria, mentre suo padre parlerà con il suo fidanzato, apparirà molto imbarazzata e a disagio. Dal canto suo, Matteo sarà ancora alle prese con i suoi problemi con la madre, mentre Marcello comincerà ad essere geloso del ritorno di Umberto nella vita di Adelaide e delle attenzioni che il commendatore rivolge alla donna.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 26/09: Umberto rivelerà a Flora la verità su Adelaide

Se da un lato, Marcello sarà infastidito dalla vicinanza tra Umberto e Adelaide, Guarnieri prenderà una decisione del tutto inaspettata. Il commendatore, infatti, per non avere problemi con Flora e per non farla ingelosire, sceglierà di svelarle tutta la verità a proposito di Odile. Come reagirà la stilista di fronte alla confessione del suo compagno? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore