Il Paradiso delle Signore, trama 26 ottobre 2023: l’iniziativa di Marcello

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 07:45

Barbieri deciderà di organizzare una festa a sorpresa per Matteo, mentre Matilde avrà la giusta intuizione per aiutare i Colombo.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 ottobre 2023: l’iniziativa di Marcello

Marcello Barbieri avrà un’idea inaspettata durante la puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 26 ottobre 2023. Il giovane barman, come segnalano le anticipazioni, deciderà di organizzare una festa a sorpresa in onore di suo fratello Matteo e, affinché l’evento riesca nel migliore dei modi, coinvolgerà anche Maria. Marcello, in particolare, chiederà alla giovane stilista di aiutarlo ad organizzare la festa e la Puglisi sarà piuttosto in difficoltà.

Nel frattempo, Delia compirà un’azione inattesa e, consapevole del desiderio di Roberto Landi di visionare i lavori di Agata, porterà a Landi, di nascosto, il quaderno con i disegni della ragazza. Il braccio destro di Vittorio Conti darà un’occhiata alle opere della Puglisi e rimarrà molto colpito dal suo talento artistico. Dal canto suo, Concetta, dopo tentennamenti e ripensamenti e alla luce dei tentativi fatti dalla sua famiglia per farle accettare la proposta di lavoro di Maria, finalmente prenderà una decisione in proposito.

Il Paradiso delle Signore, Ezio farà una proposta inaspettata a Vittorio nella puntata del 26 ottobre 2023

Concetta deciderà di accettare la proposta di Maria e si appresterà ad iniziare a lavorare al Paradiso delle Signore in qualità di sarta. Intanto, la situazione dei Colombo sarà sempre più drammatica, dopo il fallimento della trattativa avviata da Marcello per trovare loro dei nuovi terreni su cui trasferire la loro fabbrica di Tessuti. Sarà così che Ezio, consapevole della gravissima crisi che sta attraversando la sua azienda, farà una proposta inaspettata a Vittorio.

Colombo, in particolare, proporrà a Conti di sospendere la collaborazione tra la sua azienda e il grande magazzino milanese. Vittorio, però, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 26 ottobre 2023, rifiuterà la proposta di Ezio.

Il Paradiso delle Signore oggi 26/10: Matilde prenderà una decisione inattesa per aiutare i Colombo

Vittorio spiegherà al suo amico Ezio che non ha alcuna intenzione di abbandonarlo nel momento del bisogno e gli assicurerà il proprio appoggio anche in quel difficile frangente. Una soluzione per risolvere i problemi di Colombo, però, potrebbe arrivare da parte di Matilde. Quest’ultima, infatti, senza dire niente a Tancredi, si recherà suoi terreni dove sorge il vecchio mobilificio Frigerio. La Frigerio, guardandosi intorno e meditando sulla crisi di Ezio e Gloria, prenderà una decisione clamorosa: di cosa si tratterà? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore