Il Paradiso delle Signore, trama 26 febbraio: l’arrivo di Gloria Moreau

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 09:37

Al Paradiso arriverà Gloria Moreau, pronta per sostenere un colloquio con Vittorio per il lavoro di capo commessa.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 febbraio: l’arrivo di Gloria Moreau

La famiglia Amato sarà protagonista dell’episodio di oggi, venerdì 26 febbraio, de Il Paradiso delle Signore.Stando alla trama odierna, infatti, Agnese non sarà affatto d’accordo sulla possibilità che il marito Giuseppe prenda servizio proprio al Paradiso delle Signore in qualità di magazziniere. L’idea di chiedere a Vittorio di offrire un lavoro allo zio è stata di Rocco, nel tentativo di aiutarlo dopo essere rimasto disoccupato, ma Agnese non apprezzerà in alcun modo l’idea che il marito lavori accanto ad Armando, l’uomo di cui è innamorata.

Il suo strano atteggiamento, però, farà nascere nell’uomo molti dubbi soprattutto circa il rapporto tra lei e Armando Ferraris. I due, a questo punto, dovranno cercare di prestare molta attenzione per poter continuare a coltivare il loro legame senza essere scoperti, in quanto Giuseppe vorrà vederci chiaro circa il comportamento di Agnese che lo aveva spronato a cercare un nuovo lavoro per poi mostrarsi così contrariata una volta ottenuto.

Nel frattempo, al Paradiso ci sarà molto fermento per il vestito stile british disegnato da Gabriella Rossi che verrà ritenuto alquanto scandaloso. Il modello proposto dalla stilista, infatti, sarà originale e fuori dagli schemi al punto da spiazzare completamente Vittorio. Intanto, Irene, si sentirà sempre più a suo agio nel suo nuovo ruolo di capocommessa e deciderà di imprimere il suo tocco personale. La ragazza, infatti, cambierà tutto l’assetto del grande magazzino e questo genererà disorientamento e caos tra le colleghe veneri che non riusciranno più a trovare le cose.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 26 febbraio: Gloria Moreau arriva al Paradiso per il colloquio di capo commessa

Mentre i coniugi Amato discuteranno della possibilità che Giuseppe inizi a lavorare come magazziniere al Paradiso delle Signore, la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, venerdì 26 febbraio, racconta anche che al grande magazzino si ripresenterà una misteriosa cliente che in realtà arriverà con un obiettivo ben preciso: sostenere un colloquio per la posizione di capo commessa. La donna in questione si chiamerà Gloria Moreau e sembrerà avere le idee molto chiare...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore