Il Paradiso delle Signore, trama 25 settembre 2023: Adelaide a rischio?

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 07:30

La Contessa temerà che Umberto possa usare il suo segreto contro di lei, mentre Salvatore sarà deciso a riconquistare Elvira.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 settembre 2023: Adelaide a rischio?

Adelaide Di Sant’Erasmo sarà molto preoccupata nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 25 settembre 2023. La Contessa, infatti, verrà a messa alle strette da Umberto a proposito di Odile e sarà costretta a rivelargli che la ragazza è sua figlia. Guarnieri sarà scioccato da quella rivelazione e accuserà la cognata di averlo escluso dalla sua vita e di non aver condiviso con lui una notizia così sconvolgente.

Dal canto suo, Adelaide sarà molto in apprensione per le prossime mosse di Umberto in quanto temerà che l’uomo possa utilizzare quella preziosa informazione per danneggiarla. Intanto, Vito Lamantia farà un regalo inaspettato alla famiglia Puglisi, i quali saranno increduli e felici quando gli verrà recapitata una lavatrice. Maria, però, di fronte a quel regalo a sorpresa da parte del fidanzato apparirà piuttosto infastidita e contrariata.

Il Paradiso delle Signore, Matilde farà una piacevole scoperta nella puntata del 25 settembre 2023

Salvatore non avrà intenzione di rinunciare ad Elvira e proverà ancora una volta a riavvicinarsi a lei. I tentativi di Amato, però, non andranno a buon fine dal momento che la giovane Venere declinerà il suo invito ad uscire con lui da sola. Nel frattempo, Matilde verrà a sapere che Vittorio ha deciso di ascoltare il suo consiglio a proposito della copertina del Paradiso Market e ne sarà molto contenta.

La Frigerio, infatti, dopo aver visto per caso gli scatti realizzati da Conti a Salvo e ad Alfredo in veste di modelli, ha suggerito all’uomo di fare lui stesso da testimonial alla nuova collezione uomo del Paradiso e lui ha deciso di seguire la sua dritta. Poco dopo, mentre Matilde sarà lusingata per la scelta di Vittorio di mettere in pratica i suoi consigli, al grande magazzino milanese ritornerà inaspettatamente la giornalista Diletta D’Ambrosio, la quale, in passato, ha avuto un flirt con Conti.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 25/09: Diletta D’Ambrosio proverà a riavvicinarsi a Vittorio

Diletta, dopo un periodo di lontananza da Vittorio, tornerà nella sua vita e gli manifesterà fin da subito il suo interesse. La donna, in particolare, ripartirà subito all’attacco con Conti, il quale sarà molto contento di rivederla. Il direttore del grande magazzino milanese tornerà a frequentare la giornalista oppure no? Per capire come evolverà questa trama e se Vittorio e Diletta avranno un futuro insieme, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05 per una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore