Il Paradiso delle Signore, trama 25 ottobre 2023: la richiesta di Roberto

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 07:48

Landi scoprirà che Agata è appassionata di disegno e le farà una richiesta inaspettata, mentre Matteo avrà un’idea per risolvere i suoi problemi.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 ottobre 2023: la richiesta di Roberto

Agata Puglisi sarà al centro della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 25 ottobre 2023. La ragazza è arrivata a Milano con la sua famiglia dalla Sicilia e, grazie alla sorella Maria, ha subito trovato lavoro al grande magazzino milanese in qualità di Venere. Agata, inoltre, ha subito fatto amicizia con le sue colleghe e ha manifestato interesse nei confronti di Roberto Landi.

Quest’ultimo verrà a sapere cha la giovane siciliana è appassionata di disegno e farà una richiesta inaspettata. Landi, come segnala la trama della soap opera di Rai 1, chiederà di poter vedere i disegni di Agata. Intanto, la famiglia Puglisi sarà in subbuglio per la proposta di lavoro che Maria ha rivolto a Concetta. La stilista, infatti, sotto pressione per gli eccessivi impegni in atelier, ha offerto alla madre un posto da sarta affinché possa aiutarla ad alleggerire il suo carico di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, Matteo alle prese con gli strozzini nella puntata del 25 ottobre 2023

Concetta porrà delle condizioni a Maria per iniziare a lavorare al Paradiso delle Signore, ma Ciro e Agata elaboreranno una strategia per spingere la donna ad accettare l’offerta. Nel frattempo, Matteo sarà sempre più in difficoltà a causa delle minacce dell’usuraio che reclama la restituzione dei soldi che gli ha prestato. Il giovane, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 25 ottobre 2023, elaborerà un piano per ridare il denaro allo strozzino, ma questa soluzione comprometterebbe il Paradiso.

Dal canto suo, Marcello continuerà a portare avanti la trattativa per salvare la fabbrica di proprietà di Ezio e Gloria. Il giovane Barbieri ha trovato un imprenditore disposto a vendere i propri terreni ai due coniugi e questo accordo potrebbe risolvere tutti i problemi dei Colombo.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 25/10: Ezio e Gloria nei guai

Nonostante l’entusiasmo di Marcello, certo di poter salvare la Tessuti Colombo, le cose non andranno come sperato, dal momento che l’imprenditore chiederà una cifra maggiore di quella pattuita all’inizio della trattativa. L’accordo, dunque, salterà e per Ezio e Gloria le cose si metteranno molto male, ma sarà evidente che qualcuno si sia impegnato per far fallire i piani dei genitori di Stefania. Di chi si tratterà? Chi ha tramato contro i Colombo e perché? Per appurarlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore