Il Paradiso delle Signore, trama 25 novembre 2022: il gesto inaspettato di Umberto

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 07:00

Guarnieri sarà determinato a riconquistare Flora, mentre Adelaide e Marcello si abbracceranno.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 novembre 2022: il gesto inaspettato di Umberto

Al Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri deciderà di fare sul serio con Flora Ravasi e si renderà protagonista di un gesto inaspettato, come rivela la trama di venerdì 25 novembre 2022. Intanto, Ezio e Veronica potranno finalmente tornare a convivere. Don Saverio, infatti, comunicherà alla Zanatta che la situazione in parrocchia si è calmata e le bigotte hanno smesso di spettegolare su di loro. Questa notizia renderà molto felice la donna, la quale correrà da Colombo per condividerla con lui.

Tuttavia Veronica, proprio quando andrà a cercare Ezio, assisterà ad una scena che la destabilizzerà completamente e la indurrà a cambiare idea a proposito della convivenza con il compagno. In seguito, Vito, dopo aver visto sfumare la possibilità di uscire con Maria, non si arrenderà e continuerà a corteggiare la giovane siciliana. Il contabile, infatti, che ama segretamente Maria fin da quando erano due ragazzini, inviterà nuovamente la ragazza ad uscire con lui.

Il Paradiso delle Signore, Guarnieri regalerà un anello a Flora nella puntata del 25 novembre 2022

Mentre Veronica sarà sconvolta, dopo aver assistito ad una scena spiazzante, per Marco arriverà una notizia che lo sorprenderà piacevolmente. Il giovane giornalista, infatti, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 25 novembre 2022, sarà destinatario di una vantaggiosa offerta di lavoro, che, però, potrebbe cambiare la sua vita e quella di Stefania.

Successivamente, Umberto non intenderà perdere Flora, dopo la loro recente rottura. La stilista, in particolare, stanca delle continue discussioni con il compagno e temendo che lui volesse trasformarla in una donna come la cognata, ha deciso di lasciarlo ed è anche andata via dall’hotel in cui viveva con lui. Guarnieri, però, non si darà per vinto e deciderà di regalarle un prezioso anello di fidanzamento per riconquistarla. Marcello assisterà alla scena e lo riferirà ad Adelaide.

Quest’ultima, nonostante fosse già al corrente dell’acquisto del gioiello da parte di Guarnieri, andrà in escandescenze e sfogherà tutta la sua rabbia. Infine, Adelaide si lascerà consolare da Barbieri, che la abbraccerà affettuosamente e proverà a confortarla. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore