Il Paradiso delle Signore, trama 24 ottobre 2023: una proposta inaspettata

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 07:45

Maria proporrà a Concetta di collaborare con lei al Paradiso, mentre Umberto deciderà di boicottare i Colombo.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 ottobre 2023: una proposta inaspettata

Maria Puglisi deciderà di rivolgere a sua madre Concetta una proposta inaspettata, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di martedì 24 ottobre 2023. La stilista, negli ultimi tempi, si è ritrovata sotto pressione in atelier dal momento che, oltre ad occuparsi della nuova collezione natalizia, deve anche fronteggiare gli aggiusti sartoriali. Maria, poiché ha trovato un valido appoggio in sua mamma, deciderà di farla assumere al Paradiso in qualità di sarta.

Concetta, di fronte alla proposta di sua figlia, sarà molto sorpresa e spiazzata e porrà alla ragazza delle condizioni. Intanto, Vittorio sarà molto infastidito dall’ingerenza di Marcello nelle attività del grande magazzino milanese, da quando Adelaide ha deciso di affidare a Barbieri le sue quote. Il barman, però, nonostante i dissapori con Conti, individuerà una possibile soluzione per risolvere il problema della Tessuti Colombo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 ottobre 2023: Irene capirà che tra Matteo e Maria c’è qualcosa

Mentre Marcello cercherà di intavolare una trattativa con un imprenditore per acquistare un nuovo terreno per la fabbrica di Ezio e Gloria, Irene si renderà conto che tra Matteo e Maria c’è qualcosa. Il giovane contabile, in particolare, sarà sempre più consapevole del fatto che tra lui e la Puglisi non può esserci nulla in quanto la ragazza è fidanzata con Vito Lamantia. Portelli, infatti, ha anche confidato a sua madre che il giovane è molto ricco, a differenza sua che ha da poco trovato un lavoro e non è benestante quanto Vito.

Intanto, Matilde scoprirà che Ezio e Gloria sono molto in difficoltà e che la loro fabbrica rischia di essere chiusa. La Frigerio, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 24 ottobre 2023, sarà molto dispiaciuta e penserà di adoperarsi per aiutare la coppia.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 24/10: Umberto elaborerà un piano per boicottare i Colombo

Se da un lato, Matilde sarà molto in apprensione per i problemi che stanno avendo i Colombo, dall’altro Umberto si confronterà con Tancredi a proposito della situazione di Ezio e Gloria. Sant’Erasmo consiglierà a Guarnieri di intervenire per mettere fuori gioco sia Colombo sia Vittorio, che si sta prodigando per aiutare i due imprenditori. A quel punto, Umberto metterà a punto una strategia per boicottare l’attività commerciale di Ezio e della Morau. Per scoprire cosa ha in mente il commendatore, non perdiamoci una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore