Il Paradiso delle Signore, trama 24 gennaio: i sospetti di Agnese

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 09:30

La sarta inizierà a credere che tra Tina e Vittorio ci sia qualcosa.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 gennaio: i sospetti di Agnese

Il Paradiso delle Signore, che oggi, lunedì 24 gennaio, andrà in onda eccezionalmente alle ore 13,55, si soffermerà sui sospetti di Agnese nei confronti della figlia Tina. La sarta del grande magazzino milanese, infatti, si renderà sempre più conto che tra la ragazza e Conti c’è una sintonia particolare e vorrà approfondire la questione per scoprire come stanno esattamente le cose.

Intanto, Veronica, dopo aver scoperto tutta la verità sull’identità di Gloria e provata per la crisi che questo ha provocato tra lei ed Ezio, cercherà di mascherare il proprio stato d’animo e la propria inquietudine in famiglia. In particolare, la trama odierna della soap opera di Rai 1 racconta che la Zanatta proverà a non destare sospetti nella figlia Gemma, ma quest’ultima non potrà non accorgersi del malumore e della tristezza della madre, nonché del suo insolito atteggiamento. A quel punto, Gemma vorrà approfondire la questione e cercare di capire cosa stia facendo tanto soffrire Veronica.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 gennaio: Roberto scoprirà Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi

Salvatore deciderà di regolarizzare la sua relazione d’amore con Anna e ne parlerà con Marcello, che condividerà con entusiasmo la decisione del siciliano e lo incoraggerà ad andare avanti con la sua idea. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 24 gennaio, rivela che Roberto farà una scoperta del tutto inaspettata. L’uomo, infatti, sorprenderà Tina e Vittorio in atteggiamenti molto intimi ed inequivocabili e, a quel punto, Conti si vedrà costretto a raccontargli di essersi molto avvicinato alla ragazza al punto da baciarla appassionatamente.

Infine, mentre Vittorio si confronterà con Roberto circa la tresca che sta intraprendendo con Tina, Agnese sarà sempre più sospettosa circa il legame che sembra essere nato tra la figlia e il direttore del grande magazzino milanese. La donna sarà molto in apprensione e vorrà vederci chiaro: riuscirà a scoprire che Vittorio e Tina hanno rotto gli indugi e si sono finalmente avvicinati? Per scoprire come finirà questa storyline, non resta che seguire con attenzione il nuovo entusiasmante episodio de Il Paradiso delle Signore, su Rai 1, solo per oggi alle ore 13.55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore