Il Paradiso delle Signore, trama 24 febbraio 2023: Ezio pazzo d’amore per Gloria

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 08:40

Ezio Colombo scoprirà che Gloria Moreau vuole partire e proverà a fermarla.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 febbraio 2023: Ezio pazzo d’amore per Gloria

Ezio Colombo sarà sul punto di perdere nuovamente Gloria Moreau nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 24 febbraio 2023. I due, di recente, sono partiti insieme per una trasferta fuori città per lavoro dove sono rimasti bloccati da una tempesta di neve. A quel punto, la capocommessa del grande magazzino milanese e l’imprenditore si sono fermati in un albergo e Gloria ne ha approfittato per raccontare ad Ezio di aver scoperto che Chiara Albani si era decisa a ritirare la sua denuncia nei suoi confronti, ma lei era già scappata.

Questa notizia ha sconvolto Colombo, ma, allo stesso tempo, ha risvegliato i suoi vecchi sentimenti verso la sua ex moglie al punto che i due si sono abbandonati alla passione ed hanno passato la notte insieme. Una volta tornati a Milano, la Moreau ha incalzato Ezio affinché lasciasse Veronica per tornare finalmente a stare con lei, ma Colombo si è lasciato sopraffare dai sensi di colpa verso la Zanatta e ha preso tempo. Gloria, di fronte all’atteggiamento del suo amato, stando alla trama della soap opera di Rai 1, deciderà di allontanarsi per un po’ da Milano per riflettere sulla situazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 24 febbraio 2023: Vittorio assumerà Palma

La Moreau, dunque, sarà decisa a partire per due settimane, ma quando Ezio lo scoprirà sarà intenzionato ad impedirglielo. Sarà così che Colombo compirà una pazzia e proverà a fermare la donna che ama. Intanto, Vittorio avrà bisogno di una persona che si occupi della Posta del Cuore del Paradiso Market e la sua scelta cadrà su Palma.

Conti, convinto che la donna sia la risorsa giusta, deciderà di assumerla. In seguito, Clara si renderà conto di essersi innamorata di Alfredo, ma il giovane sarà sempre più preso da Irene. Il magazziniere, in particolare, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 24 febbraio 2023, farà di tutto per conquistare la Cipriani, la quale finalmente sembrerà ricambiare il suo interesse.

Il Paradiso delle Signore, episodio del 24/02: Adelaide colpita dal gesto di Marcello

Marcello sarà molto in crisi dopo quello che è accaduto al Circolo con Mattia. Quest’ultimo, infatti, è caduto nella diabolica trappola ordita da Umberto Guarnieri per danneggiare Barbieri e per impedire che venisse accolto tra i nuovi soci. Il barman, però, trovandosi ad un bivio, deciderà di privilegiare la sua amicizia con il suo ex compagno di cella e di rinunciare alla sua nomina allo scopo di aiutare Mattia. Il gesto di Marcello colpirà profondamente Adelaide, la quale si avvicinerà nuovamente al ragazzo. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore