Il Paradiso delle Signore, trama 23 ottobre 2023: Matteo nei guai

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 07:48

Il giovane contabile dovrà vedersela con l’usuraio Renato Mancino, mentre Ezio e Gloria torneranno a Milano.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 ottobre 2023: Matteo nei guai

Matteo Portelli sarà sempre più in difficoltà al Paradiso delle Signore, come svela la trama di lunedì 23 ottobre 2023. Il giovane, che di recente ha iniziato un periodo di prova come contabile presso il grande magazzino milanese, è alle prese con gli usurai che reclamano la restituzione di un’ingente somma di denaro da parte del ragazzo. Portelli, in particolare, dovrà fronteggiare le minacce di Renato Mancino, il quale gli ribadirà che non esisterà a fare del male a lui o a sua madre se non gli ridarà i soldi. Intanto, Ezio e Gloria torneranno a Milano e Irene, Clara e Maria saranno molto felici del loro ritorno, ma si chiederanno come mai i due coniugi abbiano deciso di tornare all’improvviso. Dal canto suo, Vittorio firmerà l’assunzione di Matteo come contabile e verrà a sapere con grande stupore che il ragazzo è il fratellastro di Marcello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 ottobre 2023: Maria penserà di far assumere Concetta

Maria sarà sempre più in crisi per gli impegni di lavoro in atelier e si renderà conto di aver bisogno di nuova assistente. La Puglisi, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 23 ottobre 2023, penserà di assumere la madre Concetta, la quale, negli ultimi tempi, l’ha aiutata con gli aggiusti di sartoria. Nel frattempo, Ezio e Gloria, dopo essere stati accolti con grande affetto ed entusiasmo da tutto lo staff del Paradiso, si appresteranno a confrontarsi con Vittorio a proposito dell’imprevisto che sta rischiando di compromettere il futuro della loro azienda di tessuti. Roberto e Conti, infatti, hanno contattato la Moreau e Colombo sollecitandoli a tornare il prima possibile per risolvere un problema alla fabbrica.

Il Paradiso delle Signore oggi 23/10: Matilde sarà risentita con Tancredi

Mentre i Colombo scopriranno quello che sta accadendo alla loro fabbrica e proveranno a trovare una soluzione, tra Matilde e Tancredi la situazione sarà ancora ancora molto tesa. La Frigerio, in particolare, sarà amareggiata e delusa a causa dell’atteggiamento del marito, il quale ha preso una decisione di lavoro al suo posto affinché la donna non partisse per il Giappone. Matilde tratterà con freddezza Tancredi e gli rinfaccerà di non averle concesso la possibilità di scegliere automaticamente. Come reagirà Sant’Erasmo? Riuscirà a farsi perdonare dalla moglie? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1, a partire dalle ore 16,05 per una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore