Il Paradiso delle Signore, trama 23 dicembre 2022: svolta tra Matilde e Vittorio

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 07:32

Conti e la Frigerio saranno sempre più affiatati e complici, mentre Armando tenderà un’imboscata a Vito.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 dicembre 2022: svolta tra Matilde e Vittorio

Al Paradiso delle Signore, Matilde e Vittorio si avvicineranno in modo inaspettato e il loro rapporto subirà una svolta inaspettata. Stando alla trama della soap opera di Rai 1 di venerdì 23 dicembre 2022, intanto, tra Veronica ed Ezio la situazione finalmente tornerà tranquilla e i due si riappacificheranno, mentre Gloria soffrirà in silenzio. La capocommessa del grande magazzino milanese, infatti, sarà molto triste ed abbattuta in quanto, dopo aver baciato il suo ex marito, sperava in un riavvicinamento, ma l’uomo è, invece, tornato a vivere con la Zanatta.

In seguito, Vito, deciso a conquistare Maria, la inviterà nuovamente ad uscire con lui e la ragazza accetterà. Tra i due, in particolare, sembrerà esserci un timido avvicinamento e il ragazzo deciderà di continuare in quella direzione. Tuttavia, per il giovane contabile arriverà una sorpresa del tutto inattesa. All’appuntamento, infatti, al posto della sua amata, troverà Armando. Quest’ultimo sarà intenzionato a scoprire cosa stia nascondendo Lamantia, ma soprattutto vorrà accertarsi delle sue reali intenzioni nei confronti della Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 dicembre 2022: Ferdinando scoprirà qualcosa di inaspettato su Flavia e Ludovica

Mentre Ferraris metterà in difficoltà Vito con la sua imboscata, la Gramini impensierirà Ferdinando. La donna, infatti, proferirà delle parole sibilline a proposito di un segreto che nasconde Flavia sull’inizio della sua relazione con Ludovica. L’uomo, a quel punto, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi 23 dicembre 2022, si insospettirà e inizierà a credere che la sua fidanzata gli stia nascondendo qualcosa di importante. Nel frattempo, Vittorio, dopo aver appreso che la star del cinema che aveva ingaggiato per la campagna promozionale del grande magazzino milanese non potrà più partecipare, penserà ad una soluzione alternativa e partorirà un’idea inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, puntata 23 dicembre 2022: Vittorio convincerà Matilde a posare per il servizio fotografico

Conti, dunque, venuta meno la sua testimonial, ne troverà un’altra che nessuno si aspetta, ossia Matilde. L’uomo, di fronte alle resistenze della Frigerio, insisterà e alla fine la convincerà a posare per il servizio fotografico per la nuova collezione. I due, però, si ritroveranno a lavorare insieme e questa collaborazione lascerà finalmente emergere l’attrazione reciproca e i sentimenti che entrambi provano l’una per l’altra. Sarà così che tra Vittorio e Matilde accadrà qualcosa di nuovo ed inatteso. Per scoprire cosa succederà tra la Frigerio e Conti, non ci resta che guardare con attenzione un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore