Il Paradiso delle Signore, trama 22 settembre 2023: l’intuizione di Matilde

Pubblicato il 22 Settembre 2023 alle 07:34

La Frigerio avrà un’idea per la collezione uomo del Paradiso e la condividerà con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 settembre 2023: l’intuizione di Matilde

Matilde Frigerio fornirà a Vittorio Conti un contributo fondamentale nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 settembre 2023. Stando alla trama, infatti, la donna avrà un’intuizione per quanto concerne la nuova collezione uomo del Paradiso e le condividerà con Vittorio. Intanto, dopo essere stata scoperta da suo padre in veste di Venere, Agata non andrà a lavoro. La giovane Puglisi ha accettato l’impiego di commessa presso il grande magazzino milanese con entusiasmo, ma suo padre, che vuole costringerla a diventare infermiera, l’ha smascherata e l’ha costretta a rinunciare al suo posto di lavoro.

Tuttavia, accadrà qualcosa di inaspettato che rimescolerà le carte. Dal canto suo, Matteo si imbatterà nuovamente in Maria. Il giovane, dopo aver salvato la stilista da alcuni brutti ceffi che la stavano importunando, le ha anche strappato un bacio e questo ha turbato profondamente Maria. L’incontro tra i due, però, verrà interrotto dall’arrivo di Marcello, il quale ha scoperto da poco che il ragazzo è suo fratello.

Il Paradiso delle Signore, Matteo andrà a trovare sua madre nella puntata del 22 settembre 2023

Vittorio dovrà fronteggiare un inconveniente tecnico dal momento che le foto del servizio fotografico realizzate al grande magazzino milanese, in vista del lancio della copertina del Paradiso Market, finiranno, a causa di un malinteso, nelle mani di Matilde. Quest’ultima, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 settembre 2023, osserverà attentamente gli scatti di Conti e si confronterà con lui a proposito della scelta da operare per la nuova copertina.

L’intuizione della Frigerio colpirà molto Vittorio, il quale ne sarà entusiasta. Intanto, Matteo andrà a trovare sua madre in una clinica e le snocciolerà i dettagli del suo difficile incontro con Marcello. Il giovane spiegherà alla donna che Barbieri si è rifiutato di credere che sono fratelli e che lo ha accusato di essere un truffatore dal momento che gli ha chiesto del denaro.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 22/09: Umberto scoprirà che Odile è la figlia di Adelaide

Matteo, durante il suo confronto con la madre, ripercorrerà le tappe della sua storia e si scoprirà la verità sulla sua famiglia. Infine, Umberto riuscirà finalmente a realizzare il suo obiettivo e, dopo essersi insospettito per l’atteggiamento di Adelaide, scoprirà che Odile è sua figlia. Cosa farà adesso Guarnieri? Sfrutterà quella preziosa informazione per danneggiare la Contessa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore