Il Paradiso delle Signore, trama 22 marzo: una relazione pericolosa

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 09:50

Fiorenza, dopo essersi impossessata dell’agenda di Dante, pretenderà spiegazioni sul suo rapporto con Marta.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 marzo: una relazione pericolosa

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore ruoterà intorno al misterioso personaggio di Dante Romagnoli, come spiega la trama di oggi, lunedì 22 marzo. L’uomo ha annunciato che sarebbe partito per un viaggio di lavoro, ma ha dimenticato la sua agenda che è inavvertitamente finita nelle mani sbagliate, una disattenzione che gli costerà molto cara. Intanto, Giuseppe Amato si lascerà coinvolgere in affari poco leciti, mentre Gloria si comporterà in maniera del tutto inaspettata con Stefania.

Vittorio Conti, nel frattempo, dopo aver risollevato le vendite del grande magazzino milanese che erano crollate a causa dell’abito british di Gabriella, sarà molto interessato ad intraprendere una collaborazione con l’America. L’affare gli è stato proposto da Dante e Conti deciderà di lanciarsi in questa nuova avventura che assicurerebbe al Paradiso un grande salto di qualità. Il direttore, proprio affinché tutto vada per il verso giusto e in vista dell’imminente firma del contratto, solleciterà tutto il personale e lavorare con impegno e serietà.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 22 marzo: Fiorenza scoprirà la verità sul rapporto che lega Marta e Dante

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 22 marzo, rivela che Giuseppe Amato ed il suo amico Girolamo si confronteranno allo scopo di pianificare un modo per assicurarsi soldi facili sfruttando affari poco puliti. Intanto, Gloria, dopo aver parlato con la zia Ernesta, sarà sempre più affettuosa e presente nei confronti di Stefania al punto da dare l’impressione di volerla in qualche modo tutelare e proteggere. La nuova capocommessa non si renderà però conto che così facendo desterà non pochi sguardi sospetti e incuriositi...

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi spiegano che dopo essersi ritrovata tra le mani l’agenda di Dante, Fiorenza affronterà il cugino pretendendo da lui un chiarimento circa quello che ha trovato al suo interno. A quel punto, l’uomo dovrà confessarle qual è stata la vera ragione che lo ha spinto a tornare a Milano, ossia Marta Guarnieri, una rivelazione che lascerà Fiorenza senza parole.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore