Il Paradiso delle Signore, trama 22 dicembre 2022: un brutto colpo per Gloria

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 07:00

La Venere assisterà alla riappacificazione tra Ezio e Veronica, mentre Marcello organizzerà un grande affare.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 dicembre 2022: un brutto colpo per Gloria

Gloria Moreau rimarrà con un pugno di mosche in mano, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di giovedì 22 dicembre 2022. La donna, di recente, durante un momento di sfogo con Ezio a proposito del periodo che ha vissuto da sola quando ha dovuto abbandonare lui e Stefania, si è ritrovata tra le braccia dell’uomo. I due si sono scambiati un bacio appassionato che ha emozionato entrambi, ma che sembrerà destinato a non avere alcun seguito.

Tra Colombo e Veronica, infatti, tornerà il sereno al punto che i due torneranno a vivere sotto lo stesso tetto. Gloria, quando apprenderà che la Zanatta e il suo ex marito si sono riconciliati e lui è tornato a casa, dovrà incassare la delusione in silenzio. La capocommessa del Paradiso, infatti, prova ancora dei sentimenti molto forti per Ezio e questa scoperta la farà molto soffrire. Tuttavia, per il bene dello stesso Colombo e della sua nuova famiglia, la donna non potrà fare altro che tacere e rimanere nell’ombra.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 dicembre 2022: Vittorio farà una proposta inaspettata a Matilde

Irene, dopo aver trovato la sorpresa che Stefania le ha lasciato sotto il cuscino, finalmente si sentirà meno triste e sola e si sentirà finalmente pronta emotivamente a cercare una nuova coinquilina. Intanto, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 22 dicembre 2022, Vittorio si imbatterà in una sgradita novità.

La star del cinema selezionata da Conti per la campagna promozionale del grande magazzino milanese, infatti, non potrà presenziare per un imprevisto. L’uomo, a quel punto, avrà un’idea inaspettata e chiederà a Matilde di sostituirla e di posare per il servizio fotografico. La Frigerio, però, non avrà alcuna intenzione di assecondare la sua richiesta e la rifiuterà.

Il Paradiso delle Signore oggi, Marcello chiederà aiuto ad Adelaide

Mentre Vito proverà a conquistare Maria, Armando farà una scoperta del tutto inaspettata a proposito del ragazzo. Il capo magazziniere, a quel punto, comincerà a nutrire dei sospetti sulla buona fede del giovane contabile. Infine, Marcello sarà sempre più intenzionato a riconquistare Ludovica e a strapparla dalle braccia di Torrebruna.

Barbieri, per conseguire il suo ambizioso obiettivo, deciderà di organizzare un grande affare che potrebbe dargli la possibilità di affermarsi nel mondo dell’alta finanza milanese. Marcello, però, avrà bisogno dell’aiuto di Adelaide. Cosa deciderà di fare la Contessa? Lo aiuterà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore