Il Paradiso delle Signore, trama 22 aprile: una svolta inattesa

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 09:30

Armando e Gloria riusciranno a smascherare il responsabile della vicenda della contraffazione degli abiti.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 aprile: una svolta inattesa

Il Paradiso delle Signore continuerà a riservare grandi colpi di scena, come spiega la trama di oggi, giovedì 22 aprile, che vedrà ancora Rocco intento a corteggiare Irene. Il giovane, infatti, dopo il bacio che si sono scambiati, ha deciso di conoscere meglio la Cipriani e la inviterà a cena fuori, ma lei declinerà l’invito e terrà sempre all’oscuro Maria della situazione. Intanto, dopo la scoperta dei tentativi di contraffazione degli abiti della collezione di Gabriella, Armando e Gloria riusciranno finalmente a smascherare il responsabile. Giuseppe Amato, che insieme a Girolamo ha ordito questa macchinazione ai danni del Paradiso e poi ha cercato di far ricadere la colpa su Irene, ha le ore contate?

Dal canto suo, Umberto sarà sempre più agitato per l’atteggiamento ostile e belligerante di Cosimo, soprattutto dopo l’ultima sfuriata del giovane Bergamini che si è presentato a Villa Guarnieri tornando a lanciare accuse contro di lui in merito alla sparizione di Achille Ravasi. Il padre di Marta, a questo punto, solleciterà l’aiuto di Dante Romagnoli al quale chiederà un favore.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 22 aprile: la crisi di Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di giovedì 22 aprile, oltre a vedere una svolta per quanto concerne la faccenda della contraffazione dei vestiti, si soffermerà anche su Vittorio e Beatrice. I due cognati avranno un intenso confronto circa il futuro di Pietro quando terminerà gli studi e tra loro ci sarà grande empatia ed emozione. In particolare, Conti approfitterà dell’atmosfera confidenziale per ringraziare Beatrice del grande sostegno che lei gli sta assicurando in questo periodo così difficile e complicato della sua vita.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 22 aprile, raccontano del grande turbamento di Marta, che soffrirà ancora per la situazione che si è determinata con Vittorio e per gli errori commessi nei confronti del marito. Disperata e affranta, la giovane troverà conforto in un solo uomo, suo padre Umberto. Riuscirà la donna a riprendere in mano la sua vita e il suo matrimonio con Conti? Lo scopriremo oggi pomeriggio alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore