Il Paradiso delle Signore, trama 21 settembre 2023: una brutta delusione

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 07:43

La Venere spiegherà ad Amato di considerarlo solo come un amico, mentre Ciro sospetterà di Agata.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 settembre 2023: una brutta delusione

Salvo Amato incorrerà in una brutta delusione nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 21 settembre 2023. Il giovane, infatti, avrà l’ennesimo confronto con Elvira a proposito della loro situazione e lei gli spezzerà il cuore. La Venere è tornata a Milano dopo le vacanze estive e Salvo ha subito notato il suo vistoso cambiamento. La ragazza, in particolare, non solo è molto dimagrita, ma è apparsa anche molto sicura di sé. Elvira, inoltre, ha iniziato a trattare in modo freddo e distaccato Salvo, il quale ha provato a capire i motivi del suo cambiamento ed è riuscito a scoprire che la Venere si è fidanzata con un altro.

Il giovane siciliano, però, non si è rassegnato ad aver perso la sua amata, soprattutto dopo aver finalmente capito di essere innamorato di lei. Amato, pur di attirare l’attenzione di Elvira, ha anche proposto a Vittorio di farlo posare come modello per la copertina del Paradiso Market. I suoi tentativi, però, non sembreranno andare a buon fine e, come rivela la trama, la ragazza confesserà a Salvo di considerarlo solo come un amico.

Il Paradiso delle Signore, Ciro si presenterà al grande magazzino milanese nella puntata del 21 settembre 2023

Ciro comincerà a sospettare che Agata, nonostante lui le abbia proibito di lavorare al grande magazzino milanese, gli abbia disubbidito ed abbia cominciato a lavorare come Venere. L’uomo, per fugare i suoi sospetti, si presenterà senza preavviso al Paradiso e scoprirà la verità. Nel frattempo, inizierà la sfida tra Salvatore e Alfredo, il quali sfileranno come modelli per aggiudicarsi la copertina del Paradiso Market. I due giovani verranno valutati da Roberto e Vittorio, i quali, però, appariranno piuttosto perplessi.

In seguito, Umberto, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 21 settembre 2023, sarà sempre più determinato a scoprire il segreto di Adelaide, soprattutto dopo essere stato cacciato via da Villa Guarnieri in malo modo da Marcello. La reazione di Barbieri al suo tentativo di chiarimento con la cognata, infatti, gli ha confermato che la donna sta nascondendo qualcosa e sarà intenzionato a sapere di cosa si tratti.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 21/09: Adelaide sotto pressione

Adelaide, dopo il rifiuto di Odile, deciderà di reagire al suo dolore partecipando ad un importante evento organizzato al Circolo. La Contessa, però, ancora fortemente provata per la decisione di sua figlia di non avere un rapporto con lei, si sentirà sotto pressione quando dovrà parlare in pubblico e manifesterà davanti a tutti il suo disagio. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore