Il Paradiso delle Signore, trama 21 maggio: una decisione definitiva

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 09:30

Vittorio incalzerà Marta pregandola di decidere definitivamente circa il futuro del loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 maggio: una decisione definitiva

Il Paradiso delle Signore chiuderà la penultima settimana di programmazione con una puntata scoppiettante in cui verranno al pettine molti nodi soprattutto per quanto concerne il matrimonio di Vittorio Marta. La trama di oggi, venerdì 21 maggio, annuncia che la giovane Guarnieri si sfogherà nuovamente con il padre Umberto al quale racconterà di temere che il suo legame con il marito possa destabilizzarsi a seguito della decisione che è chiamata a prendere dopo la vantaggiosa proposta di lavoro della Sterling.

Nel frattempo, Rocco Amato, dopo essere stato notato dal direttore di in importante Club di ciclismo, riceverà una proposta sportiva che potrebbe cambiare completamente la sua esistenza. Dal canto suo, Maria sarà in apprensione per le decisioni che il padre potrebbe prendere circa la sua vita dopo il matrimonio. In particolare, la ragazza avrà il terrore che il genitore possa volere il suo ritorno in Sicilia, una prospettiva che Maria non vuole nemmeno prendere in considerazione.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 21 maggio: Fiorenza pronta a ricattare Ludovica

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 21 maggio, svela anche che Marcello riuscirà ad essere scarcerato grazie all’intervento di Ludovica, ma Fiorenza scoprirà tutto il vissuto del Barbieri e sarà decisa ad usare quelle informazioni per ricattare la Brancia e riprendersi il titolo di vicepresidentessa del Circolo. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore arriverà una telefonata per Stefania, ma sarà Gloria a rispondere e il contenuto della conversazione la lascerà angosciata.

Dal canto suo, Cosimo sarà deciso a convincere Gabriella a trasferirsi a Parigi con lui e la madre e organizzerà un incontro con Defois. Infine, occhi sempre più puntati su Vittorio che si dirà stanco per i dubbi e le continue incertezze di Marta e la affronterà in un duro confronto. Conti incalzerà la moglie e la solleciterà a prendere una decisione definitiva circa il loro matrimonio. Cosa risponderà la Guarnieri? Lotterà per il suo amore oppure deciderà di partire per seguire le proprie ambizioni professionali? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15, 55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore