Il Paradiso delle Signore, trama 21 febbraio 2023: Gloria mette Ezio alle strette

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 08:40

La Moreau incalzerà il suo ex marito affinché parli con Veronica e le confessi che l’ha tradita.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 febbraio 2023: Gloria mette Ezio alle strette

La spinosa situazione tra Ezio e Gloria sarà al centro della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 21 febbraio 2023. Colombo e la Moreau, di recente, sono partiti insieme per un viaggio di lavoro, ma sono rimasti bloccati fuori Milano a causa di una tempesta di neve. In quel frangente, Gloria ha confessato al suo ex marito che Chiara Albani, la donna che lei salvò e che poi la denunciò, quando lei decise di scappare, si recò in commissariato per ritirare la denuncia nei suoi confronti, ma lei ormai era già fuggita. Questa rivelazione ha fatto sì che Ezio e Gloria si avvicinassero al punto da finire a letto insieme.

Dopo questa notte di passione, la Moreau si aspettava che Colombo tornasse a casa e dicesse tutto a Veronica, ma l’uomo ha preso tempo, un atteggiamento che non è affatto piaciuto alla capocommessa del grande magazzino milanese. Gloria, infatti, intende tornare insieme al suo ex marito e lo incalzerà affinché lui metta da parte i dubbi e le titubanze e si decida a prendere in mano la sua vita.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 21 febbraio 2023: Umberto deciso a boicottare Marcello

Ezio, dunque, sarà assalito dalle insicurezze e si sentirà in colpa nei confronti di Veronica, mentre Gloria pretenderà più certezze e più chiarezza da parte sua. Intanto, Umberto sarà sempre più infastidito dalla presenza di Marcello al Circolo e dalla possibilità che il ragazzo possa diventare un nuovo socio. Guarnieri, approfittando che il barman debba ancora superare un periodo di prova di una settimana, sarà deciso a boicottarlo a tutti i costi. Il Commendatore, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 21 febbraio 2023, escogiterà un piano diabolico per mettere in cattiva luce Barbieri e allontanarlo definitivamente dal Circolo e dall’alta società milanese.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 21/02: Gemma continuerà a frequentare Carlos

Roberto, dopo essersi confrontato con Mario a proposito di Carlos, sarà molto preoccupato per la frequentazione di Gemma con il giovane. Landi, per evitare che la sua amica possa soffrire, proverà a metterla in guardia e le dirà quello che ha saputo. La giovane Zanatta, però, nonostante le raccomandazioni di Roberto, deciderà di continuare a vedere Carlos e trascorrerà con lui una piacevole serata. Gemma commetterà un passo falso? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore