Il Paradiso delle Signore, trama 20 settembre 2023: Marcello furioso

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 07:45

Barbieri manderà via il commendatore da Villa Guarnieri, mentre Salvo avrà un’idea per attirare l’attenzione di Elvira.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 settembre 2023: Marcello furioso

Marcello Barbieri si renderà protagonista di un gesto scioccante nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 20 settembre 2023. Il giovane, infatti, arriverà a cacciare via in malo modo da Villa Guarnieri Umberto Guarnieri, il quale sarà sempre più sospettoso a proposito di Adelaide e si presenterà a casa sua per incontrarla e parlarle di persona. La Contessa, di recente, ha scoperto che Odile, la figlia che ha sempre creduto morta, fosse ancora viva e ha deciso di invitarla a vivere a Milano e di costruire con lei un legame.

Inizialmente, Odile ha accettato la proposta di sua madre, ma poi le ha comunicato non solo di aver cambiato idea a proposito del suo arrivo a Villa Guarnieri, ma anche rispetto al loro rapporto. La figlia di Adelaide, in particolare, le ha detto di non voler avere un legame con lei e questo l’ha gettata nello sconforto. La Contessa, dopo il rifiuto della figlia, deciderà di vivere in solitudine il proprio dolore e di non rivelare a nessuno dell’esistenza di Odile.

Il Paradiso delle Signore, Marcello contatterà la sorella Angela nella puntata del 20 settembre 2023

Adelaide deciderà di condividere la sua sofferenza solo con le persone a lei più intime e care, mentre Umberto, allarmato per la cognata, si presenterà al suo cospetto, ma verrà allontanato con decisione da Marcello. Il gesto di Barbieri farà capire a Guarnieri che la Contessa sta nascondendo un segreto molto importante e sarà sempre più deciso a scoprire di cosa si tratti. Successivamente, Marcello sarà ancora molto scosso per la confessione di Matteo, il quale gli ha rivelato di essere suo fratello.

Il giovane barman sarà deciso a vederci chiaro e si metterà in contatto con sua sorella Angela, che vive in Australia. Marcello, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 20 settembre 2023, proverà in questo modo a ricostruire il passato e la storia della loro famiglia. Barbieri, poco dopo, si confiderà con Armando e gli racconterà quello che ha appena scoperto.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 20/09: Ciro sarà sul punto di scoprire Agata

Ciro si presenterà al grande magazzino milanese e sarà sul punto di scoprire che Agata sta lavorando come Venere. Dal canto suo, Irene proporrà il suo fidanzato Alfredo come modello per le foto di copertina del Paradiso Market. A quel punto, Salvo deciderà di sfruttare l’occasione per catalizzare l’attenzione di Elvira e proverà a convincere Vittorio a dargli la possibilità di posare anche lui come modello. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore