Il Paradiso delle Signore, trama 20 ottobre 2023: la decisione di Flora

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 07:50

La Ravasi prenderà una decisione inaspettata a proposito del Circolo, mentre Matteo dovrà vedersela con un brutto ceffo.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 ottobre 2023: la decisione di Flora

Flora Ravasi prenderà una decisione inaspettata, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 20 ottobre 2023. La donna, infatti, in assenza di Adelaide, partita per Ginevra per incontrare sua figlia Odile, comincerà a valutare la possibilità di candidarsi come presidentessa al Circolo. Intanto, tra Tancredi e Matilde la situazione diventerà incandescente. La Frigerio, di recente, si è ritrovata alle prese con lo slogan di un’importante campagna promozionale della Galleria Milano Moda e si è avvalsa dell’aiuto di Vittorio. Quest’ultimo, constatando le difficoltà di Matilde, ha deciso di offrirle il proprio sostegno ed è riuscito a darle il suggerimento vincente.

Matilde, proprio grazie al sostegno di Conti, è riuscita a svolgere al meglio il proprio incarico, ma, quando ha rivelato a Tancredi di essersi fatta aiutare da Vittorio, l’uomo ha accolto con disappunto e fastidio la notizia. Sant’Erasmo, geloso ed amareggiato per la continua ingerenza di Conti nella vita di Matilde, si recherà a colloquio con il Console giapponese e compirà un gesto che non piacerà affatto a sua moglie e che potrebbe incrinare la loro serenità.

Il Paradiso delle Signore, Alfredo compirà una pazzia per Irene nella puntata del 20 ottobre 2023

Tancredi, senza consultare prima Matilde, prenderà una decisione al posto suo. La Frigerio, quando verrà a sapere quello che ha fatto il marito, si sentirà scavalcata e apparirà molto delusa e risentita. La donna, a quel punto, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 20 ottobre 2023, si sfogherà con Vittorio, che proverà a confortarla.

Intanto, Alfredo sarà sempre più deciso a soddisfare le esigenze di Irene e deciderà di compiere una pazzia per lei, nonostante non possa permetterselo a livello economico. Poco dopo, Matteo, dopo aver deciso di rimanere al Paradiso delle Signore e di continuare il suo periodo di prova come contabile, dovrà affrontare un brutto ceffo che, dopo averlo pedinato, gli chiederà dei soldi.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 20/10: Vittorio e Roberto solleciteranno Ezio e Gloria a tornare a Milano

Vittorio e Roberto verranno a sapere di un imprevisto alla Fabbrica Colombo. I due si renderanno conto che la situazione è molto seria e che richiede il ritorno immediato di Ezio e Gloria a Milano. Sarà così che Conti e Landi contatteranno i due coniugi e li solleciteranno a tornare il prima possibile. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore