Il Paradiso delle Signore, trama 20 marzo 2023: brutte notizie per Vito

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 08:38

Lamantia scoprirà che ci sono problemi con la sua attività in Australia.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 marzo 2023: brutte notizie per Vito

Vito Lamantia riceverà una brutta notizia nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di lunedì 20 marzo 2023. Intanto, Vittorio sarà fuori di sé dopo il confronto con Matilde. Quest’ultima, infatti, ha deciso di essere sincera con Conti e gli ha confessato che Umberto e Tancredi si sono messi in società per trasformare Palazzo Andreani in un atelier di alta moda e fare concorrenza al Paradiso. Vittorio ha reagito molto male al punto da mettere alla porta la Frigerio accusandola di aver fatto il doppio gioco ed averlo tradito non dicendogli nulla dei piani imprenditoriali del marito.

Il direttore del grande magazzino milanese, però, non si darà per vinto e racconterà subito a Roberto come stanno le cose. Landi, come sempre, assicurerà a Vittorio il proprio sostegno e i due insieme organizzeranno le contromosse per contrastare la nuova galleria. Poco dopo, anche Adelaide scoprirà che Tancredi ha complottato con Guarnieri alle sue spalle e che Matilde fosse al corrente di tutto.

Il Paradiso delle Signore, Flora annuncerà a Vittorio che lascerà il suo incarico nella puntata del 20 marzo 2023

La Contessa, dopo aver scoperto il tradimento della Frigerio e di suoi marito, avrà un reazione molto dura e arriverà addirittura a cacciare i due coniugi da Villa Guarnieri. Poco dopo, Adelaide si schiererà apertamente dalla parte di Vittorio. Nel frattempo, Gemma deciderà di accettare la proposta di Ezio e Veronica e sarà d’accordo a cedere alla coppia il suo bambino.

In seguito, Vito scoprirà che ci sono problemi presso la sua azienda in Australia, mentre Flora, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 20 marzo 2023, comunicherà a Vittorio che presto lascerà il grande magazzino milanese per andare a lavorare nel nuovo atelier di Umberto.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 20/03: Conti avrà un’idea per la prossima sfilata

Vittorio, dunque, dopo aver discusso aspramente con Matilde e averla messa alla porta, verrà deluso anche da Flora. Conti, infatti, rimarrà molto male quando la stilista gli annuncerà la sua decisione di andare a lavorare presso la concorrenza e deciderà di mettere subito in chiaro le cose con lei.

Il direttore del grande magazzino milanese, in particolare, licenzierà la Ravasi senza pensarci due volte e, poco dopo, dovrà farsi venire un’idea brillante per la sfilata della nuova collezione. A quel punto, Vittorio avrà un’illuminazione: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05 per un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore