Il Paradiso delle Signore, trama 20 maggio: Ludovica nei guai

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 09:30

Fiorenza punterà Ludovica e arriverà a scoprire il suo segreto relativo alla sua storia d’amore con Marcello e alla detenzione del ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 maggio: Ludovica nei guai

Il Paradiso delle Signore focalizzerà sempre più l’attenzione sulla decisione difficilissima che dovrà prendere Marta circa il suo futuro professionale e sentimentale,come racconta la tramadi oggi, giovedì 20 maggio. La giovane Guarnieri, infatti, ha ricevuto un’importante offerta di lavoro da parte della Sterling che sarebbe un punto di svolta sensazionale per la sua carriera, ma potrebbe affossare definitivamente il suo già compromesso matrimonio con Vittorio.

La coppia, infatti, dopo un lunghissimo periodo di separazione, incomprensioni e discussioni, solo negli ultimi tempi si è riavvicinata e questa novità potrebbe ledere la ritrovata armonia. Marta si è confidata con Umberto e Adelaide che si scopriranno molto preoccupati per le scelte ed il futuro della ragazza. I due si confronteranno circa un modo per aiutarla, ma non riusciranno a trovare una soluzione valida.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 20 maggio: Vittorio scopre la verità sulla proposta di lavoro di Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 20 maggio, svela anche che Maria e Rocco saranno sempre più innamorati. Per il giovane, finalmente felice ed appagato in amore, arriveranno anche soddisfazioni professionali in quanto verrà convocato dal direttore sportivo per una prova di allenamento con la squadra ciclistica che prenderà parte al giro d’Italia.

Nel frattempo, Ludovica si ritroverà in grossi guai in quanto riceverà una notifica dell’avvocato e si precipiterà in prigione da Marcello . La Brancia, però, non si accorgerà di essere spiata da Fiorenza , che l’ha puntata da qualche giorno per scoprire il suo segreto e, infatti, scoprirà sia che i due giovani hanno una storia d’amore, sia che il ragazzo è detenuto. Infine, altro colpo di scena tra Marta e il marito. Vittorio , infatti, scoprirà la verità sulla proposta di lavoro della Sterling e sulla decisione che deve prendere la Guarnieri circa la partenza per New York. I due coniugi avranno un duro confronto che potrebbe portare alla fine definitiva del loro amore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore