Il Paradiso delle Signore, trama 20 gennaio: Dante si avvicina a Beatrice

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 09:30

Romagnoli cercherà di accattivarsi la cognata di Vittorio per trarne vantaggio.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 gennaio: Dante si avvicina a Beatrice

Il Paradiso delle Signore si concentrerà ancora sulla storyline incentrata su Veronica, Gloria ed Ezio, ma anche sugli affari che Dante Romagnoli cercherà di concludere con Vittorio Conti. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, giovedì 20 gennaio, rivela che Veronica sarà ancora scioccata dopo aver trovato la foto di Gloria ed Ezio nell’appartamento della Moreau.

La Zanatta, infatti, da diversi giorni era sospettosa e guardinga circa il legame tra il suo compagno e la capocommessa del grande magazzino milanese ed è riuscita ad intrufolarsi in casa della donna, approfittando di un suo viaggio di lavoro.

Rovistando tra le cose di Gloria, alla fine Veronica si è imbattuta in quell’immagine ed è rimasta impietrita. Tuttavia, la Zanatta deciderà di non dire niente a nessuno e cercherà di nascondere il proprio disagio e la propria inquietudine in famiglia, soprattutto agli occhi della figlia Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 gennaio: Veronica deciderà di affrontare Ezio

Dante Romagnoli sarà più determinato che mai a fare affari con Vittorio Conti, nonostante l’uomo non sia per niente entusiasta di riallacciare i rapporti con lui dopo che ha provocato la fine del suo matrimonio con Marta. A tal proposito, Dante si avvicinerà molto a Beatrice per cercare di carpire la sua fiducia e potersi assicurare una vantaggiosa collaborazione con il grande magazzino milanese.

Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 20 gennaio, rivela che nonostante Veronica provi in tutti i modi a dissimulare il suo nervosismo per non dire a nessuno quello che ha scoperto sul conto del suo compagno, Gemma si accorgerà subito che sua madre è particolarmente inquieta e si insospettirà.

Più tardi, la Zanatta, oppressa dal peso della sua scoperta, si deciderà ad affrontare Ezio, mettendolo di fronte alla scoperta della foto trovata in casa di Gloria. Che cosa le dirà Colombo? Avrà finalmente il coraggio di rivelare alla sua compagna che la capocommessa del grande magazzino milanese è la sua prima moglie, nonché madre di Stefania? Per approfondire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore