Il Paradiso delle Signore, trama 2 ottobre 2023: Flora e Umberto in crisi

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 07:48

La coppia non riuscirà a riappacificarsi, mentre Marcello deciderà di aiutare Matteo.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 ottobre 2023: Flora e Umberto in crisi

Flora e Umberto non riusciranno a sanare la frattura che si è creata tra loro nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 2 ottobre 2023. I due si sono allontanati quando la Ravasi si è lasciata sfuggire con Fiorenza Gramini un’indiscrezione relativa al segreto di Adelaide e la donna non ha perso occasione per mettere in difficoltà la Contessa. Poco dopo, quando Umberto ha scoperto l’imprudenza compiuta da Flora, nonostante le sue raccomandazioni, è andato su tutte le furie e l’ha ammonita duramente.

La Ravasi è rimasta molto male per le dure parole che le ha rivolto il suo compagno e la situazione tra loro non migliorerà. Umberto e Flora, infatti, come rivela la trama, non riusciranno a superare le loro recenti incomprensioni e la tensione tra loro sarà ancora alle stelle. Intanto, il nuovo numero del Paradiso Market otterrà un clamoroso successo grazie alla copertina con Vittorio protagonista.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore soffrirà per Elvira nella puntata del 2 ottobre 2023

Mentre Conti si rallegrerà per il successo ottenuto con il nuovo numero del Paradiso Market, le Veneri saranno molto preoccupate per l’imminente arrivo della clientela maschile. Nel frattempo, Marcello, dopo aver letto la lettera di Silvana, la madre di Matteo, indirizzata a sua madre, deciderà finalmente di aiutare il fratello e tendergli una mano. Dal canto suo, Salvatore avrà la prova dell’esistenza di Tullio, il fidanzato di Elvira, e ne sarà profondamente deluso.

Il giovane barman, in particolare, sarà disperato in quanto constaterà di non avere speranze di riconquistare la Venere. Poco dopo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 2 ottobre 2023, Tancredi dirà a Matilde che dovrà sottoporsi ad un’importante visita ortopedica il giorno seguente. L’uomo sarà molto in ansia per quel controllo dal momento che scoprirà se potrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per recuperare l’uso della gamba.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 02/10: Vittorio si confiderà con Roberto

Vittorio si confronterà con Roberto in merito al dossier che gli ha consegnato Diletta e che dimostra la responsabilità di Tancredi per quanto concerne l’incendio del mobilificio di proprietà della famiglia di Matilde. Conti rivelerà a Landi che non sa se usare quel fascicolo per mettere in difficoltà Sant’Erasmo oppure tacere. Per scoprire cosa deciderà di fare il direttore del grande magazzino milanese non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore