Il Paradiso delle Signore, trama 2 novembre 2022: la confessione di Matilde

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 07:00

La Frigerio racconterà a Vittorio un episodio del suo passato e gli farà capire perché non vuole ballare con lui.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 novembre 2022: la confessione di Matilde

Matilde Frigerio, al Paradiso delle Signore, chiarirà finalmente a Vittorio Conti perché abbia respinto il suo invito a ballare insieme al galà che hanno organizzato insieme per promuovere i nuovi corsetti. Stando alla trama della soap opera di Rai 1 di mercoledì 2 novembre 2022, infatti, la donna si aprirà con il direttore del grande magazzino milanese e gli racconterà qualcosa che riguarda il suo passato. Dopo aver ascoltato la storia di Matilde, Vittorio riuscirà a capire il rifiuto della donna a danzare in coppia con lui.

Intanto, Adelaide sarà vittima del ricatto di Umberto, il quale ha deciso di mettere in discussione le fonti che Marco ha utilizzato per scrivere il suo articolo sul Vajont per mettere la donna con le spalle al muro e costringerla a cedergli nuovamente le quote del Paradiso. La Contessa, inizialmente, penserà di non dire niente a Matilde, ma poi capirà di aver bisogno dell’aiuto della cognata. In seguito, mentre Anna proverà a rassicurare Salvo, quest’ultimo sarà molto in crisi in quanto si renderà conto di quanto sia importante per Irene riabbracciare il suo vero padre ora che si è scoperto che è vivo e sta bene.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 novembre 2022: Anna proporrà a Salvo di partire per una crociera

Armando, preoccupato ed allarmato dopo aver visto che Vito custodisce una foto di Maria nel portafoglio, deciderà di affrontare il contabile per chiedergli spiegazioni. A quel punto, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 2 novembre 2022, il ragazzo racconterà a Ferraris di essere perdutamente innamorato della Puglisi e spiegherà anche quando e dove è nato quel forte sentimento.

Infine, Anna, constatando che Salvo è molto in crisi dopo aver scoperto che suo marito è ancora vivo e lei ha mentito sull’operazione della madre Caterina in America, gli proporrà di partire insieme per una crociera. Il giovane siciliano apparirà molto entusiasta per quella proposta inaspettata e si convincerà che quel viaggio possa rimettere le cose a posto. Sarà davvero così? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore